Non ha soldi per fare una festa alla figlia, così le compra una fetta di torta con una candelina (+VIDEO)

di Simone Fabriziani

23 Dicembre 2021

Non ha soldi per fare una festa alla figlia, così le compra una fetta di torta con una candelina (+VIDEO)
Advertisement

Non c'è nulla di più bello al mondo che l'amore di un genitore per la propria figlia; per il frutto del proprio amore si farebbe veramente di tutto, anche se magari siamo in grandissima difficoltà e non riusciamo ad arrivare a fine mese. Del resto si sa, un bambino è felice quando lo sono anche i suoi genitori, la sua famiglia, e anche se si vive nella povertà, basta veramente poco per festeggiare tutti assieme la gioia dello stare tutti vicini, legati dall'amore reciproco.

via pefabiodemelo/Instagram

Advertisement
pefabiodemelo/Instagram

pefabiodemelo/Instagram

Questa è una cosa che sa benissimo Antônio Carlos Ferreira da Silva, un papà di 28 anni che vive in Brasile con la sua umile famiglia e che stravede per sua figlia Emanuelly Fayad, una bimba gioviale di soli cinque anni. Nella vita, Antonio fa il muratore ma non guadagna moltissimo e per questo si è trovato in grande difficoltà quando si è reso conto di non avere soldi a sufficienza per poter organizzare una festa di compleanno come si deve per la sua Emmanuelly. 

Non voleva vedere piangere la sua piccolina, così questo papà coraggio ha deciso che in ogni caso avrebbe fatto in modo di rendere quel giorno veramente speciale, a modo suo e con un gesto che è stato filmato e pubblicato su Instagram e che ha scaldato il cuore veramente di tutti quanti...

Advertisement
pefabiodemelo/Instagram

pefabiodemelo/Instagram

Non avendo soldi per organizzare una festa di compleanno come si deve, Antonio ha comprato una fetta di torta, ci ha messo su una bellissima una candelina e la ha portata in casa, con lo stupore negli occhi di sua figlia Emmanuelly. Quando la piccola ha visto suo padre che si avvicinava a lei con in mano la fetta di torta in un piattino ed in alto la candela che era accesa ed illuminava la stanza, la piccola di 5 anni non poteva crederci, non si aspettava quella sorpresa, e per questo è scoppiata in lacrime. Ma erano lacrime di gioia ovviamente.

La commovente scena è stata tutta filmata da Larissa Cristina Fayad Silva, la moglie di Antonio e mamma di Emmanuelly; come raccontato nel video che potrete vedere qui sotto, papà Antonio non era riuscito a tornare prima da lavoro per poter festeggiare il quinto compleanno di sua figlia, così, una volta staccato dal suo turno nel cantiere edile, ha avuto l'idea dolcissima ed emozionante di comprare una fetta di torta, una candelina e di rendere quel giorno speciale per la sua Emmanuelly.

Non è emozionante questo momento padre-figlia?

Advertisement