Non è stata invitata al matrimonio di una cara amica perché era più bella della sposa

di Marta Mastrogiovanni

20 Dicembre 2021

Non è stata invitata al matrimonio di una cara amica perché era più bella della sposa
Advertisement

Il matrimonio di un'amica è un evento imperdibile, al quale né la sposa e né l'amica rinuncerebbero mai. Che succede, però, se la sposa è gelosa del look dell'amica? Incredibile ma vero, - succedono anche queste cose! La giovane Alena, su TikTok "alena yildiz", ha condiviso un video in cui afferma che l'invito al matrimonio di una delle sue migliori amiche è stato cancellato. Il motivo risiede nel fatto che Alena risulta molto più bella della sposa con il suo abito scintillante ed elegantissimo. Alena avrebbe potuto anche cambiarsi d'abito, se solo la sposa l'avesse avvertita prima, ma il vero problema è che era stata la sposa stessa a sceglierle il vestito.

Quello che doveva essere un evento in cui condividere la propria felicità con amici e parenti, si è rivelato un vero disastro, almeno per Alena.

via TikTok / alenayildiz

Advertisement
TikTok / alenayildiz

TikTok / alenayildiz

La ventunenne, alla fine, non ha partecipato al matrimonio della sua amica, poiché è stata accusata di essere "più bella della sposa". È comprensibile che la sposa voglia tutte le attenzioni su di sé nel giorno del proprio matrimonio, ma quanto può essere accettabile escludere un'amica da un giorno così speciale? Alena si è ritrovata da un giorno all'atro senza più la sua amica e senza, naturalmente poter partecipare al matrimonio. Il vero problema, però, è che il vestito con il quale Alena si stava presentando al grande evento era stato scelto appositamente dalla sposa, la quale voleva assicurarsi che nessuna delle sue invitate facesse più bella figura di lei. Con Alena, però, la sua strategia è miseramente fallita. La sposa non ha potuto far niente di fronte alla bellezza incontenibile della sua amica, se non evitare di invitarla al suo matrimonio!

Advertisement
TikTok / alenayildiz

TikTok / alenayildiz

Un utente ha scritto che in fondo il comportamento della sposa è comprensibile e che Alena avrebbe potuto cambiarsi l'abito; la giovane ha risposto di aver compreso il suggerimento, ma di essere stata avvertita all'ultimo dalla sposa e che, quindi, non aveva avuto tempo di comprare un nuovo vestito (senza dimenticare, comunque, che era stata la sposa a scegliere il suo outfit).

"La mia cara amica non mi ha invitata al suo matrimonio perché pensava che stessi bene con l'abito che aveva scelto lei per me" è il commento amareggiato di Alena che, alla fine, il giorno del matrimonio è rimasta a casa.

Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene la sposa ad escludere la sua amica, pur di non sentirsi a disagio, o avrebbe dovuto agire diversamente? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Advertisement