x
Bimbo vede due ragazze con abito da…
Partorisce a bordo di un'auto con il pilota automatico Anziana si sente sola e chiama il numero degli agenti:

Bimbo vede due ragazze con abito da sposa e dice: "Sono le principesse delle favole!"

21 Dicembre 2021 • di Simone Fabriziani
136.406
Advertisement

Nonostante viviamo in una società che sempre più progressista e aperta alla valorizzazione della diversità, ce ne sono ancora di passi da fare per fare in modo che le persone, ma proprio tutte, accettino di buon grado le minoranze di ogni tipo. Che si tratti di etnia, di religione, di orientamento oppure semplicemente di aspetto fisico, non tutti sono ancora pronti a fare decadere ogni pregiudizio nei confronti degli "emarginati" dalla società. Ma forse una speranza sembra arrivare dall'ultimissima generazione, ovvero i nostri bambini...

via: Mirror UK

A testimoniare quanto i bimbi a volte siano veramente speciali e vedano le persone per quello che sono veramente senza alcun velo di pregiudizio tipico del mondo adulto, ci sono la coppia formata da Bea e Emma Webster-Mockett; le due ragazze inglesi sono convolate a nozze nel 2017 e hanno festeggiato il loro straordinario momento facendo il loro servizio fotografico nella splendida e suggestiva location dei giardini botanici di Glasgow. Mentre le due sposine erano lì a celebrare e festeggiare il loro momento assieme alla fotografa ingaggiata, è accaduto qualcosa di apparentemente semplice ma allo stesso tempo straordinario...

Un bambino molto piccolo che stava passeggiando con sua mamma nell'Orto Botanico di Glasgow, ha visto Emma e Bea passeggiare per il grande viale con i loro abiti bianchi ed elegantissimi, ha fermato la mamma e con occhi pieni di stupore, ha esclamato: "Guarda mamma, quelle sono due principesse!"

Una reazione che le due ragazze neo-sposine non si sarebbero mai aspettate, visto che erano più propense a sentirsi dire cattiverie da parte delle persone comuni che non accettavano la forma del loro amore anziché sentirsi fare quegli straordinari ed inattesi complimenti da parte di un bambino piccolo. Un bambino che, dall'alto della sua età anagrafica, ancora non era "sporcato" dalla visuale piena di pregiudizi e di legacci sociali che ancora non vedono di buon occhi le relazioni tra due maschi, o tra due femmine; per il piccolo, erano soltanto due bellissime principesse, come se fossero uscite da un libro di fiabe che le leggeva la mamma ogni sera prima di andare a dormire.

Advertisement

Ovviamente, il tenero ed inaspettato momento è stato immortalato dalla fotografa che si stava occupando del photoshoot delle ragazze, mentre Bea Webster ha pubblicato su Twitter le commoventi immagini del momento in cui sono state fermate dal bambino gentile ed incantato dalla loro bellezza e dalla loro felicità.

Tantissimi auguri di una vita felicissima, Emma e Bea!

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie