Due gemelle appena nate si abbracciano mentre dormono (+ VIDEO)

di Simone Fabriziani

19 Dicembre 2021

Due gemelle appena nate si abbracciano mentre dormono (+ VIDEO)
Advertisement

Non c'è nulla di più dolce e coccoloso che l'immagine di due neonati che si abbracciano e che dormono placidi uno accanto all'altro. Del resto, tutti quanti noi quando siamo piccoli siamo un vero e proprio concentrato di tenerezza a cui non può resistere veramente nessuno a questo mondo, inclusi i nostri genitori. Per questo motivo sta facendo rapidamente il giro del web un brevissimo video di due gemelline appena nate che si coccolano l'una con l'altra mentre stanno sonnecchiando. Praticamente una scena irresistibile!

via Tobon Twins

Advertisement

Loro sono due gemelline nate dall'amore reciproco tra Juan Carlos e Juliana Tobon, una coppia che da sempre ama viaggiare e che lavora nel campo immobiliare. Quando sono venute al mondo Sofia e Sara, non avrebbero mai immaginato che un brevissimo video da loro pubblicato su Instagram avrebbe mandato in delirio tutto l'internet, tra utenti a cui si è sciolto il cuore di fronte alla scena straordinaria e allo stesso tempo veramente dolce.

Nel breve video di Instagram, si possono vedere le due gemelline Tobon che dormono placidamente sul loro lettino, tutte e due abbracciate come se avessero già capito di essere sorelle per la pelle nonostante tutto, un segno evidente e anche molto emozionante di quanto i neonati, anche con dei semplicissimi gesti basilari, riescano a comprendere meglio di chiunque altro cosa significhi essere legato sin dalla nascita a persone molto speciali, in questo caso la propria sorella gemella!

Guardate l'emozionante video qui sotto:

Advertisement

Non si è sciolto anche a voi il cuore dall'emozione? Non c'è veramente nulla di più dolce e tenero di due gemelline appena nate che ronfano placidamente nello stesso lettino e che dimostrano di essere particolarmente legate l'una all'altra con un semplice abbraccio. Quindi è proprio vero che anche i più piccoli riescono a capire tante cose della vita che noi adulti sembriamo aver dimenticato da tempo: il potere del legame con le altre persone, le connessioni che creiamo con i nostri cari!

Che gemelline stupende, non trovate?

 

Advertisement