Durante il turno di 16 ore non aveva il tempo di mangiare: una cliente torna a portargli del cibo

di Marta Mastrogiovanni

19 Dicembre 2021

Durante il turno di 16 ore non aveva il tempo di mangiare: una cliente torna a portargli del cibo
Advertisement

Spesso e volentieri sono i piccoli gesti a fare la differenza in questo mondo. Per alcuni potrà sembrare una sciocchezza, ma un piccolo gesto può cambiare la giornata di tantissime persone. A dimostrarlo, questa volta, è stata l'utente di TikTok Demi Lee, la quale ha saputo che il cassiere di un minimarket non riusciva a trovare il tempo per mangiare un boccone durante il suo sfiancante turno di 16 ore. Di fronte a una notizia del genere, la donna ha voluto fare qualcosa per aiutarlo e gli ha promesso che sarebbe tornata con del cibo per lui. L'uomo, ovviamente, non credeva che la donna sarebbe tornata sul serio per offrirgli del cibo, ma si è dovuto ricredere con suo grande stupore. Inutile dire che il cassiere è stato felicissimo di poter finalmente mettere qualcosa sotto i denti!

via TikTok / demilee64

Advertisement
TikTok / demilee64

TikTok / demilee64

Il video di Demi Lee testimonia tutta la scena: la cliente è entrata nel negozio della stazione di servizio a Las Vegas e qui ha scoperto che il commesso era nel bel mezzo di un turno di 16 ore, senza la possibilità di allontanarsi un attimo per procurarsi un pasto caldo da mangiare. Assurdo considerando che il suo compito è proprio quello di servire clienti affamati o che si fermano alla stazione di servizio per rifocillarsi un po'. Ciò significava che il dipendente aveva fame per gran parte della sua giornata, - quando Demi Lee lo ha scoperto ha deciso di fare una buona azione e migliorare la sua giornata lavorativa!

Quando Lee è tornata effettivamente al negozio con una busta piena di costolette, pasta al formaggio e fagioli, il dipendente non poteva credere ai suoi occhi: "Oh mio Dio! Sei tornata!". Non riusciva a credere che avesse mantenuto la promessa di portargli del cibo. "Te l'avevo detto che sarei tornata", gli ha risposto, vedendo il suo sguardo sorpreso.

Advertisement
TikTok / demilee64

TikTok / demilee64

La donna ha filmato la reazione del commesso e l'ha pubblicato su TikTok. Il video ha riscosso molto successo proprio per la bontà del gesto: basta veramente poco per cambiare in meglio la giornata di una persona, non trovate? Speriamo che questo semplice gesto possa essere un esempio per tutti a fare qualcosa per gli altri. 

Advertisement