Le fa la proposta con lo stesso anello che aveva usato con la sua ex: donna sconvolta

di Simone Fabriziani

15 Dicembre 2021

Le fa la proposta con lo stesso anello che aveva usato con la sua ex: donna sconvolta
Advertisement

Non è molto bello ricevere un regalo poco gradito, soprattutto se si viene a scoprire che è un regalo riciclato o che apparteneva in precedenza a qualcun altro; si ha la sensazione, per noi che lo riceviamo, di non venire considerati con giustizia, e di essere trattati alla stregua di "scarti di seconda scelta." Una sensazione simile la ha avuta la donna che ha raccontato questa storia praticamente assurda, regalando al web il suo sfogo di moglie "tradita" nella fiducia a causa di un anello di fidanzamento dall'origine poco piacevole...

via Mirror UK

Advertisement
RawPixel/Not The Actual Photo

RawPixel/Not The Actual Photo

La donna anonima ha raccontato ai suoi utenti che l'anello di fidanzamento che il suo partner le ha donato aveva una provenienza che era meglio non avesse scoperto, visto che era lo stesso identico che aveva "usato" con la sua ex anni prima. Una scoperta sconcertante che ha raccontato con queste parole: "Avevo dei sospetti fin dall'inizio perché ero a conoscenza che la sua ex (ovvero la madre dei miei figliastri) gli aveva restituito l’anello quando si erano separati. Sapevo che lo aveva ancora con sé quando ci siamo incontrati per la prima volta perché l’ha trovato quando ci stavamo liberando di un sacco di cose inutili e di cianfrusaglie quando siamo andati a vivere insieme. Tutto questo è accaduto sette anni fa. L'anello era scomparso e lui mi ha detto che se ne era sbarazzato per sempre.

Quando mi ha chiesto di sposarlo, ho subito avuto alcuni dubbi. Ricordo che l'anello lo avevo visto di sfuggita, ma non ricordavo esattamente come era fatto, quindi non potevo essere sicura al 100% che fosse quello. Gliel’ho anche domandato, ma mi ha detto che l’aveva preso da un negozio vicino casa nostra  ed era andato con un amico a sceglierlo per donarlo a me."

Advertisement
Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

Poi alla fine, è venuto fuori che la donna aveva ragione su tutta la linea, i suoi sospetti erano legittimi, anche se l'utente non ci spiega come ha avuto alla fine la certezza matematica: "Sono davvero allibita per tutta questa storia. Sarei stata felice con qualsiasi altra cosa o un altro oggetto, ma sono letteralmente sconvolta che mi abbia detto una bugia e per il fatto che è l’anello che ha donato in passato anche ad un’altra donna, che è allo stesso tempo la madre dei suoi figli: e se avesse notato questa cosa? Ho ragione ad essere infastidita?"

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia? Secondo la vostra opinione la donna ha ragione ad essere infastidita dalla cosa oppure dovrebbe in un certo modo "passarci sopra?" Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

E pensare che tutto è iniziato per...un anello di fidanzamento!

Advertisement