Nonna regala per Natale lo stesso pigiama ai suoi 5 nipoti, ma esclude il nipote acquisito: la foto fa infuriare il web

di Marta Mastrogiovanni

15 Dicembre 2021

Nonna regala per Natale lo stesso pigiama ai suoi 5 nipoti, ma esclude il nipote acquisito: la foto fa infuriare il web
Advertisement

La nonna è una figura importante nella vita di un bambino, ma non tutte le nonne riescono, a quanto pare, a distinguersi come un esempio da seguire per i nipoti. Ha fatto molto discutere una foto pubblicata su Facebook di un gruppo di bambini che indossano lo stesso pigiama, - tutti tranne uno. La storia dietro questa foto ha lasciato delusi e sconvolti moltissimi utenti: la nonna ha comprato e regalato ai suoi 5 nipotini un pigiama identico, escludendo l'unico nipote nato da una relazione precedente e che, quindi, non è il suo nipote biologico. Qualcuno ha commentato che questo è uno dei tanti motivi per cui spesso e volentieri "le suocere non sono gradite". Voi che ne pensate?

Advertisement

Some people out there with no heart 😡! “A friend of mine is married. Mother in law bought matching PJ’s for all kids EXCEPT the one that doesn’t belong to her son. Is she wrong?”

Pubblicato da Spotted : Brierley Hill and local su Lunedì 13 dicembre 2021

Non è bello far sentire escluso un bambino, qualunque sia la ragione. Su Facebook è comparso un post in cui si legge questo: "Un mio amico è sposato. La suocera ha comprato dei pigiami coordinati per tutti i bambini TRANNE quello che non appartiene a suo figlio. Ha torto?". I commenti degli utenti non hanno lasciato scampo alla suocera, ma anche a chi ha scattato la foto, il quale viene definito "complice" di questa ingiustizia. Sebbene ci sia qualche commento che cerca di giustificare il gesto della suocera sottolineando che, in fin dei conti, si è trattata di una sua scelta, ce ne sono tanti altri che concordano su un punto: "Ci sono persone là fuori che sono senza cuore!".

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Una mamma ha commentato che una suocera del genere può anche uscire dalla porta e riprendersi i suoi pigiami, se esclude volontariamente il suo bambino soltanto perché non è il nipote biologico: "Quei pigiami se ne sarebbero andati di casa insieme a lei. Tesoro, non puoi trattare mio figlio in modo diverso dagli altri miei figli perché, a questo punto, mi sentirò come se non ti piaccio io o il mio bambino". Insomma, un'offesa personale bella e buona! Inoltre, chi è che ha scattato la foto? Assistere impassibili e, addirittura, scattare una foto con il bambino "escluso", lascia alquanto perplessi. E poi, a Natale non si dovrebbe essere tutti più buoni? A quanto pare, però, certa gente non cambia mai.

Voi che ne pensate di questa vicenda: la suocera ha sbagliato o no ad escludere il bambino?

Advertisement