Nonna di 80 anni si fa truccare dalla nipote e dimostra 20 anni di meno

di Simone Fabriziani

15 Dicembre 2021

Nonna di 80 anni si fa truccare dalla nipote e dimostra 20 anni di meno
Advertisement

Se usato correttamente, il trucco può essere un alleato straordinario nel saper nascondere imperfezioni del volto oppure per guadagnare qualche anno in meno di quello che uno porta naturalmente; non tutte le persone che sono arrivate alle soglie della terza età si sentono contente del tempo che passa e delle rughe che compaiono in volto, così come si sentono altrettanto preoccupate di aver perso lo smalto e il fascino che avevano da più giovani. Come fare per riacquistare un po' di giovinezza perduta e un po' di sano fascino? In questi casi, ci pensa il makeup femminile!

via Tea Flego/Instagram

Advertisement

I vantaggi e le magie del makeup sono i grandissimi protagonisti di questa storia di makeover, dove una nonna di 80 anni, stufa del proprio aspetto trasandato, ha deciso di farsi truccare da sua nipote e di trasformarsi in una principessa che sembra uscita da un libro di fiabe. Del resto, la nonna voleva soltanto sentirsi nuovamente bella.

La signora di 80 anni si chiama Livia Lilly, vive in Croazia ed è diventata un fenomeno del web a sua insaputa quando la nipote Tea Mua Flego, una truccatrice professionista, ha deciso che avrebbe aiutato la sua anziana parente a sentirsi più bella per un giorno; il risultato di questo incredibile esperimento è veramente sorprendente ed inaspettato. 

Advertisement

Ci è voluto poco, soltanto un sapiente uso del contorno, del rossetto, di ciglia finte e della mano professionale e creativa di Tea per trasformare la nonna in una star del cinema che tutta le sue coetanee avrebbero invidiato. Tea si è recata all'interno della casa di cura dove vive la nonna per poterla truccare come si deve, e adesso sembra quasi che dimostri trent'anni di meno: "Essere in una casa di cura e venire a sapere delle tantissime reazioni positive da tutto il mondo sul suo aspetto significa molto per lei!"

Ed infatti, i post su Instagram in cui Livia Lilly è protagonista con il suo smagliante look hanno fatto immediatamente il giro del web, guadagnando 25.000 like nel giorno stesso in cui Tea ha pubblicato il "servizio fotografico" con la sua divertente nonna. Vedere per credere!

Non c'è che dire, nonna Livia è veramente irriconoscibile adesso, e di sicuro con quel trucco professionale sul volto dimostra veramente trent'anni di meno. Voi cosa ne pensate, preferite la bellezza femminile con qualche tocco di makeup in più oppure la bellezza acqua e sapone a tutte le età?

Fatecelo sapere nei commenti qui di seguito!

Potere continuare a seguire il percorso artistico e professionale di Tea Mua Flego qui.

Advertisement