Ha 80 anni ed è stanca del suo aspetto trasandato: un parrucchiere la trasforma in una vera principessa - GuardaCheVideo.it
x
Ha 80 anni ed è stanca del suo aspetto…
Ritrova il suo cane dopo averlo perso al mercato: era tornato da solo a bordo di un taxi

Ha 80 anni ed è stanca del suo aspetto trasandato: un parrucchiere la trasforma in una vera principessa

01 Ottobre 2021 • di Simone Fabriziani
47.857
Advertisement

Tutti nella vita abbiamo bisogno, prima o poi, di cambiare, di trasformarci. Un po' fa parte del gioco della crescita, nel passaggio dall'infanzia all'adolescenza, dall'adolescenza all'età adulta, fino ad arrivare al periodo della maturità e della terza età, quella della vecchiaia. Proprio in quest'ultima fase, molti uomini e molte donne sentono dentro di loro la necessità di voler cambiare, a partire dal proprio look. E non fa di certo eccezione nonna Carol, una donna americana di 80 anni che proprio non ne poteva più del suo aspetto...

Nonna Carol, una donna americana che vive negli Stati Uniti, ha deciso di fare una scelta coraggiosa: erano anni che non rinnovava il proprio aspetto, il proprio look, i capelli e via dicendo, e di certo l'avanzare del tempo e dell'età non le ha lasciato scampo e così la donna si è lasciata andare, rinchiusa nel suo stato mentale di abbandono di se stessa. Ma a risollevare le sue sorti ci ha pensato Christopher Hopkins.

Hopkins, da molti considerato un genio del trucco e parrucco femminile, è diventato popolare sul web grazie ai video pubblicati su YouTube dove racconta minuziosamente le storie delle sue clienti, firmandosi come The Makeover Guy. In questi video, lo spettatore assiste alla completa trasformazione delle donne che si sono rivolte a lui nel passato: da anziane trasandate e con un aspetto che lasciava a desiderare, fino a diventare delle signore dall'aspetto nobiliare, quasi delle vere e proprie regine d'altri tempi!

Advertisement

Carol sapeva che era la scelta giusta quella di rivolgersi a lui per cambiare non soltanto il suo look, che da tempo non sopportava più, ma anche la sua stessa vita; la donna era cosciente del fatto che il cambiamento e la trasformazione radicale sarebbe stata la via più adatta per ricominciare da capo e trovare la forza di nutrire la propria autostima. E così è stato!

Potete guardare il video integrale della trasformazione di Carol per mano di Christopher Hopkins qui:

Guardatela, adesso è veramente irriconoscibile!

Il "miracolo" che ha messo in atto Christopher Hopkins e il suo team è veramente straordinario, e adesso Carol si sente una persona completamente nuova: ora sì che può voltare finalmente pagina e vivere una seconda vita; non importa che Carol abbia già compiuto 80 anni, non è mai troppo tardi per...ricominciare da zero!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie