"Ti voglio bene!": bimbo di 1 anno saluta il fratellone che va al college nella maniera più dolce (+VIDEO)

di Marcello Becca

09 Gennaio 2022

"Ti voglio bene!": bimbo di 1 anno saluta il fratellone che va al college nella maniera più dolce (+VIDEO)
Advertisement

Quanto affetto ci può essere tra fratelli! C'è un video che è velocemente diventato virale in cui il figlio più grande di Lisa James, la mamma dell'irresistibile piccolo protagonista di questa storia, sta partendo per andare al College. In apparenza il fratellino di un anno non sembra curarsene granché, poi lo scambio di saluti diventa sempre più intenso tra i due. Un fratellino distratto dalla sua pappa che sembra non ascoltare il più grande che sta per uscire, ma che poi esplode in uno scambio di Ti voglio bene!” che potrebbe non finire mai.



via Lisa James/Facebook

Advertisement
Lisa James/Facebook

Lisa James/Facebook

Il piccolo, seduto sul seggiolone, è assorto sul suo piatto di pappa e non sembra neppure notare il fratello più grande che sta uscendo per andare al College, eppure, quanto il fratellone lo saluta e gli dice che gli vuole bene, subito risponde con "Ti voglio bene!" con grinta. "Ti voglio bene!" gli fa eco il più grande in un crescendo di saluti. Un nuovo gioco tra fratelli e un video dolcissimo che mamma Lisa ha orgogliosamente postato in rete.

"Certo, il piccolo è un bel monello" ha raccontato la mamma "però è così affettuoso da farsi voler bene da tutti. Oddio, meglio non guardare con troppa attenzione il modo in cui mangia la minestra!"

Advertisement

Spreading Some Love!! I can surely use some today!!✌🏾❤💡 "I LOVE YOU!": "My oldest is headed back to college and his younger brother had to let him know how much he loves him." 📹: @iammarilynmm ❤️

Pubblicato da Lisa James su Giovedì 2 dicembre 2021

In rete i commenti degli internauti sono stati molto divertenti: "Vai piccolino," scrive un ragazzo "hai reso bella la giornata di tuo fratello e... anche la mia!" "Brava mamma Lisa" ha scritto una donna "hai proprio una famiglia di cui andare orgogliosa. Certo, che fatica pulire quella tua cucina dopo la pappa!"

Anche se non avete un fratello, guardate questo breve video: vi scalderà il cuore!

Advertisement