Hostess si offre di allattare la bimba di una passeggera disperata che aveva terminato il latte - GuardaCheVideo.it
x
Hostess si offre di allattare la bimba…
Senzatetto restituisce portafogli con 3.300$ che apparteneva a uno studente: la comunità lo premia

Hostess si offre di allattare la bimba di una passeggera disperata che aveva terminato il latte

09 Dicembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
224.591
Advertisement

La dedizione nel proprio lavoro ripaga sempre, così come la gentilezza: Patrisha Organo è un'assistente di volo che lavora per una compagnia aerea delle Filippine. Un giorno, le è capitato di assistere i passeggeri in un volo davvero speciale, in cui ha dimostrato non solo di essere all'altezza di ogni situazione, ma anche di avere un cuore grande. Durante quel volo, Patrisha avvertì subito il pianto di una bimba molto piccola, - la figlioletta di una passeggera aveva iniziato a lamentarsi perché affamata. La mamma, disperata, non aveva più latte artificiale con sé ed è stato allora che Patrisha è intervenuta senza pensarci troppo.

via: CNN

Patrisha Organo was working on a flight when she heard a baby crying. The baby's mother told Patrisha she'd run out of...

Pubblicato da Relay Hero Jesus su Giovedì 18 novembre 2021

Quel volo doveva essere un volo come tanti altri, invece, si rivelò essere del tutto speciale: la giovane assistente di volo ricevette una promzione, ma la cosa più straordinaria non fu di certo questa. Come Patrisha stessa ricorda: "Tutto stava andando liscio fino a quando, dopo il decollo, ho sentito il pianto di un bambino, un pianto che ti faceva venire voglia di fare qualunque cosa pur di aiutare. Mi sono avvicinata alla madre e le ho chiesto se andasse tutto bene". Il pianto insistente della bimba stava provocando un po' di fastidio negli altri passeggeri, che speravano di godersi il viaggio in tutta tranquillità, ma, al tempo stesso, la mamma sembrava disperata poiché aveva terminato il latte artificiale.

Patrisha ha ricordato il momento in cui ha deciso di intervenire: "Ho provato a dirle di nutrire la sua bambina affamata e, con le lacrime agli occhi, mi ha risposto che aveva finito il latte artificiale. I passeggeri hanno iniziato a fissare il bebè che piangeva". In quel momento, Patrisha si è sentita in dovere di aiutare quella povera mamma. 

Essendo lei stessa mamma di una bimba di 9 mesi, aveva ancora un po' di latte, tanto da offrirsi di allattare la bimba della passeggera. Insieme, le donne si sono riparate in un punto dell'aereo in cui la bimba avrebbe potuto essere allattata indisturbata.

Patrisha Organo Sobrecargo de Philippine Airlines se hizo viral por amamantar al bebé de una pasajera. Ella relata que...

Pubblicato da Flight Center Instituto de Aviación su Venerdì 9 novembre 2018

"Ho visto il sollievo negli occhi di quella mamma", ha dichiarato Patrisha, "ho continuato ad allattare la bambina finché non si è addormentata. L'ho scortata di nuovo al suo posto e, poco prima di andarsene, la madre mi ha ringraziato sinceramente". La foto di Patrisha mentre tiene in braccio la bimba ha fatto il giro del web, suscitando la commozione di molti utenti. La donna ha dimostrato di avere un cuore grande e di sapere come aiutare il prossimo, sia in veste di assistente di volo che di essere umano.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie