Accusata di furto dal supermercato dove faceva la spesa, gli fa causa e diventa milionaria

di Simone Fabriziani

06 Dicembre 2021

Accusata di furto dal supermercato dove faceva la spesa, gli fa causa e diventa milionaria
Advertisement

Avete mai vissuto una situazione talmente tragica all'inizio che poi, per un motivo o per l'altro, si è trasformata in un vero e proprio colpo di fortuna? Non tutti hanno il privilegio in vita di poter trasformare la propria cattiva sorte in fortuna sfacciata, ed invece è esattamente quello che è accaduto a Lesleigh Nurse, una donna che vive in Alabama e che è stata protagonista di un ingiustissimo torto che non dipendeva assolutamente da lei; dopo aver richiesto giustizia, ha avuto la sua vendetta ed è anche diventata milionaria!

via AL.com

Advertisement
Mike Mozart/Flickr - Not The Actual Photo

Mike Mozart/Flickr - Not The Actual Photo

Nel lontano 2016 Leslegh Nurse era stata accusata di taccheggio al supermercato: a causa del malfunzionamento della cassa elettronica, era stata bloccata dalla sicurezza del posto, convinta che la donna stesse cercando di fare la furba e di andar via dal supermarket con la spesa non pagata. Lesleigh, nonostante avesse cercato di spiegare l'accaduto, è stata arrestata e poi rilasciata. Nonostante la pessima esperienza, i problemi per la donna non erano di certo finiti lì.

Dopo qualche tempo dal suo rilascio, la donna americana ha iniziato a ricevere minacce da parte di uno studio legale della Florida che le chiedeva di pagare i 200 dollari della spesa al Walmart altrimenti avrebbero intentato una causa civile contro di lei; dopo si è venuto a sapere che dietro a quell'ufficio legale si celava la Walmart stessa, che stava tentando in tutti i modi di lucrare anche se il caso specifico era stato ufficialmente archiviato.

Advertisement
Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

Lesleigh Nurse ha poi scoperto che non era assolutamente l'unica che stava subendo questi attacchi da parte della Walmart che si celava vigliaccamente dietro allo studio legale, e così ha deciso di fare causa all'azienda americana; un procedimento legale che ha fatto bene alla donna, visto che alla fine di questa assurda storia, la Corte della Contea di Mobile in Alabama ha assegnato ben 2,1 milioni di dollari a Lesleigh come risarcimento per il danno subito. Improvvisamente, era diventata milionaria!

Voi che idea vi siete fatti di tutta questa storia incredibile con malloppo finale? Pensate che Lesleigh abbia fatto bene a fare causa alla catena di supermercati?

Se il prezzo da pagare per 200 dollari è intascarne ben 2,1 milioni...mi sa di sì!

Advertisement