Papà esausto brucia nel camino i "pacchetti di Natale" dei suoi figli: un metodo drastico per farli stare buoni - GuardaCheVideo.it
x
Papà esausto brucia nel camino i "pacchetti…
Principessa giapponese rifiuta 1 milione di $ e rinuncia al suo titolo: vuole sposare l'uomo che ama veramente Decide di adottare a sorpresa i tre ragazzi che ha cresciuto per 18 anni: il momento commovente (+VIDEO)

Papà esausto brucia nel camino i "pacchetti di Natale" dei suoi figli: un metodo drastico per farli stare buoni

02 Dicembre 2021 • di Simone Fabriziani
2.865
Advertisement

Con l'avvicinarsi della stagione invernale, si avvicina anche il periodo del Natale, festività amata e allo stesso tempo odiata da grandi e piccini di ogni età; i genitori non vedono l'ora che tutta la baraonda dell'organizzazione del Natale finisca al più presto, tra pranzi e cene da approntare con amici e parenti e piccoli e grandi regali da dare ai propri figli. Insomma, durante le festività natalizie, un genitore spende molti soldi per accontentare un po' tutti e per far sentire un po' di aria di magia ai bambini di casa. Ma se questi ultimi sono particolarmente irascibili, scalmanati e nonostante i regali fatti per Natale continuano a non comportarsi bene? Cosa fare?


immagine: bennyg7070/TikTok

La soluzione un po' drastica di un papà su TikTok ha scatenato centinaia di migliaia di commenti e polemiche, tra chi pensava che la decisione di quest'uomo fosse piuttosto dura ma corretta e chi invece l'ha attaccato con parole poco lusinghiere. Quello che questo papà ha fatto per rimettere in riga i suoi figli che continuavano a non comportarsi bene è stato di prendere delle scatole vuote, di impacchettarle con della carta regalo natalizia, di accendere un bel fuocherello all'interno del caminetto di casa e di gettare letteralmente i pacchetti colorati e festosi dentro il fuoco. Un'immagine decisamente traumatizzante per i bambini che pensavano di aver perduto per sempre tra le fiamme i giocattoli che avevano chiesto a Babbo Natale, una lezione molto dura da parte di questo papà inflessibile, che sembrava esausto dalle continue lamentele dei suoi figli che proprio non volevano comportarsi bene.

immagine: bennyg7070/TikTok

Nel breve video di TikTok che ha fatto il giro del mondo, il padre ha dichiarato ai suoi numerosi follower: "Con l'avvicinarsi del Natale, ecco un consiglio per i tutti i genitori. Avvolgete delle scatole vuote e fate finta che siano regali di Natale. Poi, ogni volta che uno dei vostri diavoletti di casa si comporta male, gettane uno all'interno del camino, direttamente nel fuoco!"

Ovviamente, i follower e moltissimi altri utenti non hanno tardato a dire la loro opinione: c'è chi ha condannato questo gesto così crudele, benché fosse una messinscena, e chi invece si è decisamente schierato dalla parte del padre: a mali estremi, estremi rimedi, dopotutto!

Advertisement
immagine: bennyg7070/TikTok

E voi, cosa ne pensate del metodo piuttosto drastico di questo papà per costringere i suoi figlioletti a comportarsi bene sotto le festività? Un po' troppo crudele oppure ha un fondo di ragionevolezza?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie