Organizza un finto matrimonio per cercare di attirare l'attenzione del suo ex-fidanzato

di Simone Fabriziani

03 Dicembre 2021

Organizza un finto matrimonio per cercare di attirare l'attenzione del suo ex-fidanzato
Advertisement

Non tutti hanno la forza d'animo necessaria per metabolizzare in tempi brevi la fine di una relazione, soprattutto se questa è durata per moltissimi anni ed è stata caratterizzata da un grande sentimento di affetto reciproco. Insomma, la fine di un amore non è affatto semplice da superare, e non tutti gli ex-partner riescono a travalicare con successo questo vero e proprio scoglio psicologico. Forse con la speranza che le cose possano cambiare con il tempo, a volte alcune persone che sono state lasciate fanno di tutto pur di attirare attenzione verso l'ex. Esagerando un po'.

via dieschaklin/TikTok

Advertisement
dieschaklin/TikTok

dieschaklin/TikTok

C'è una donna di nome Jacqueline che su TikTok ha rivelato a tutti i suoi follower di aver inscenato un vero e proprio matrimonio, con tanto di lussuoso servizio fotografico, un meraviglioso e rifinito abito bianco da sposa e un partner affascinante accanto a lei farle temporaneamente da "novello sposino". Peccato però che le immagini che la ragazza ha pubblicato in un video di TikTok che con il tempo è diventato virale, erano tutte una subdola messinscena per attirare in qualche modo l'attenzione del suo ex-fidanzato.

Advertisement
dieschaklin/TikTok

dieschaklin/TikTok

Il bello è che in tutto questo Jacqueline ha pagato anche l'affitto del locale per fare le fotografie, ha pagato ovviamente anche il fotografo professionista che le ha scattate, l'affitto dell'abito bianco, la parrucchiera ed ha comprato anche una vera torta nuziale; tutto questo, per fare in modo che il suo ex-partner si accorgesse delle foto e dei video che avrebbe pubblicato su TikTok e capire che reazione avrebbe avuto realizzando che la sua vecchia fiamma si era "sposata".

dieschaklin/TikTok

dieschaklin/TikTok

Jacqueline ha fatto tutto questo aspettandosi almeno un messaggio privato di congratulazioni dal suo ex fidanzato, così che avrebbe avuto modo di parlare nuovamente con lui e avrebbe avuto l'occasione di "riavvicinarsi"; del resto, quando la delusione per la rottura di un rapporto sentimentale è ancora cocente, si farebbe di tutto pur di tornare tra le braccia del vecchio consorte, anche i gesti più plateali e disperati.

Una speranza decisamente vana, visto che la ragazza su TikTok ha rivelato che non ha ricevuto il fatidico messaggio da parte della sua vecchia fiamma, e per questo ci è rimasta decisamente male, anche se non rimpiange di aver speso fior fiori di soldi per ricreare alla perfezione la parvenza di un matrimonio felice. Forse in questi casi, bisognerebbe avere il coraggio di chiudere con il passato una volta per tutte.

Advertisement