Sgrida la fidanzata perché ha mangiato troppo a Natale: "Ti sei abbuffata, eri imbarazzante"

di Simone Fabriziani

04 Gennaio 2022

Sgrida la fidanzata perché ha mangiato troppo a Natale: "Ti sei abbuffata, eri imbarazzante"
Advertisement

Quando arrivano le festività natalizie si sa che bisognerà prepararsi a grandissime abbuffate di cibo; tra cene, pranzi, veglioni, aperitivi con amici e parenti, è normale mettere su qualche chilo in più dopo aver trascorso in compagnia e seduti attorno ad un grande tavolo tra Natale e Capodanno. Molti pensano che venire invitati a cena o a pranzo significhi non scontentare gli anfitrioni mangiando tutto quello che hanno preparato, anche se non si ha poi veramente così fame. Una cosa che è accaduta ad una ragazza ma che paradossalmente ha messo in imbarazzo il suo partner...

via Mirror UK

Advertisement
Pxhere/Not The Actual Photo

Pxhere/Not The Actual Photo

Una ragazza ha raccontato su Reddit la sua pessima ed imbarazzante esperienza con il suo partner e con i genitori del ragazzo quando lei è stata invitata a casa dei futuri suoceri per la cena di Natale. La ragazza che ha raccontato la terribile esperienza ha detto che è sempre stata abituata in famiglia a mangiare tutto quello che veniva offerto in tavola, soprattutto se questo cibo è stato comperato, preparato e cucinato da coloro che ospitano. Non sapeva però che il suo ragazzo sarebbe rimasto particolarmente imbarazzato dal suo comportamento a tavola, visto che la donna ha mangiato tutto quello che le è stato offerto. Secondo il suo partner, la ragazza si era abbuffata in maniera indecente...

Ecco cosa ha raccontato la donna anonima su Reddit: "Il mio ragazzo con cui sto da 7 mesi mi ha invitato alla cena di Natale della sua famiglia. Ho conosciuto i suoi genitori molto brevemente, ma niente di troppo formale. Comunque arriviamo al cibo e io ero piuttosto affamata e tutto sembrava davvero fantastico. Mi sono assicurata di riempire il mio piatto (ma non di riempirlo troppo), ho mangiato tutto e ad essere sincera era piuttosto piena dopo i primi. Sua madre poi mi ha chiesto se volevo dei secondi (c'era ancora molto cibo sul tavolo) ho accettato l'offerta e ho messo un po' più di insalata di pasta. Il mio ragazzo mi ha guardato in modo strano ma in quel momento non ci ho pensato affatto.

Arriva il dolce e ho scelto di mangiare una fetta di cheesecake. Poi abbiamo preso il caffè tutti seduti intorno al fuoco, raccontandoci storie divertenti. Tutti sembravano di ottimo umore e tutto era fantastico!"

Advertisement
Pxhere/Not The Actual Photo

Pxhere/Not The Actual Photo

Ma il peggio doveva ancora venire; quando la ragazza è tornata a casa con il suo partner lui le ha detto che si era sentito decisamente imbarazzato per il suo comportamento a tavola, non la aveva mai vista mangiare così tanto quel giorno, affermando inoltre che la stessa madre del ragazzo era rimasta particolarmente turbata dal comportamento a tavola della fidanzata del figlio: "Sono passati due giorni dall'accaduto e nessuno dei due parlerà davvero con me (il mio ragazzo e sua madre) finché non mi scuserò. So che è meschino non scusarsi, ma sinceramente non penso di aver fatto nulla di sbagliato. Ma immagino che sia per questo che sono qui. Voi cosa ne pensate?"

Alla domanda che questa ragazza pone agli utenti di Reddit, voi cosa rispondereste? Ha fatto bene a non lasciare piatti vuoti per educazione oppure avrebbe dovuto regolarsi?

Advertisement