Bimba si emoziona quando vede per la prima volta la sorellina appena nata (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

25 Novembre 2021

Bimba si emoziona quando vede per la prima volta la sorellina appena nata (+VIDEO)
Advertisement

Quando si è figli unici si desidera, spesso, l'arrivo di un fratellino o di una sorellina perché non si vede l'ora di condividere i momenti di gioco. Ed è per questo che tra le richieste di "regali da ricevere a Natale o al compleanno", certi genitori si sentono spesso chiedere un fratellino o una sorellina. Altri bambini, invece, non mostrano troppo entusiasmo nell'arrivo di un probabile fratello o sorella con cui condividere le attenzioni dei propri genitori. Quel che è certo è che la piccola Addy, di soli 6 anni, si è mostrata molto più che felice di fare la conoscenza della sua nuova sorellina. In un video che i suoi genitori hanno condiviso su Facebook, la bambina entra in ospedale e comincia a piangere dlala gioia non appena vede la mamma con la neonata in braccio.

via Facebook / Dale Benson

Advertisement

Addy meets Maddy for the 1st time "For licensing/commercial usage, please contact licensing@rumble.com"

Pubblicato da Dale Benson su Mercoledì 16 ottobre 2019

I genitori di Addy sapevano che la piccola era emozionata per l'arrivo della sorellina e sapevano già che la loro primogenita aveva appreso con gioia la notizia, ma non immaginavano che potesse avere una reazione così emotiva. Un motivo in più, per i suoi genitori, per filmare la bellissima scena fin dall'inizio! La piccola Addy, infatti, sembra visibilmente emozionata già dopo aver fatto i primi passi dentro la stanza d'ospedale; quando, poi, vede la mamma sul letto, con in braccio la sorellina che, naturalmente, non aveva mai visto prima, scoppia in lacrime di gioia. Non stupisce il fatto che il video sia stato visualizzato più di 380.000 volte!

Advertisement

Addy appare davvero sopraffatta dall'emozione una volta che vede la sorellina appena nata: "È così carina" sono le sue parola alla vista di quel fagottino che è sua sorella minore. Anche la mamma, naturalmente, non è risucita a trattenere le lacrime di fronte alla reazione di sua figlia e, alla fine, hanno pianto id felicità insieme: anche Addy in quel momento ha stretto un legame speciale con la sua sorellina e di certo non lo dimenticherà mai.

In effetti, è davvero difficile non emozionarsi vedendo questo video!

Advertisement