Chiede il divorzio dalla moglie perché lei non si lava: "Non vuole farsi il bagno!" - GuardaCheVideo.it
x
Chiede il divorzio dalla moglie perché…
Fa pagare 30 £ ad ogni parente invitato alla cena di Natale in casa sua: donna scatena la polemica Spinge la sedia a rotelle della mamma per tutta la durata della maratona e batte il record mondiale

Chiede il divorzio dalla moglie perché lei non si lava: "Non vuole farsi il bagno!"

21 Novembre 2021 • di Simone Fabriziani
13.526
Advertisement

Che il matrimonio non sia affatto facile lo sanno tutti; tra mille difficoltà, alti e bassi, litigi e riappacificazioni, gioie e dolori, essere sposati con un'altra persona è una delle esperienze più totalizzanti che la vita ci possa donare, nel bene e nel male. Ma nessuno però ci ha mai detto che il matrimonio può avere dei risvolti così assurdi ed incredibili come nella storia che vi stiamo per raccontare. Pensate che un uomo ha chiesto il divorzio dalla moglie perché sosteneva che lei non si lavava tutti i giorni!

via: News 18
immagine: Wallpaper Flare

Lo stranissimo caso è avvenuto nella città indiana di Uttar Pradesh, quando un uomo sposato ha fatto ricorso al tribunale della città per invocare questa separazione, che solitamente viene messa in atto quando i problemi tra le due persone che formano la coppia hanno dei problemi veramente seri. E invece l'uomo, rivoltosi all'avvocato del tribunale, ha affermato di voler divorziare dalla moglie perché, secondo la sua testimonianza, ogni qual volta le diceva di lavarsi e fare un bagno, lei si rifiutava e finivano sempre per litigare.

L'avvocato di Uttar Pradesh a cui si è rivolto l'uomo ha raccontato sbalordito: "L'uomo, durante il nostro incontro, ripetutamente e con fermezza, ci ha detto che vuole porre fine ai rapporti con la donna. Ci ha anche chiesto di aiutarlo a divorziare da sua moglie poiché non si lava tutti i giorni come lui vorrebbe..."

L'uomo indiano che ha chiesto il divorzio per questa ragione così assurda, ha anche un figlio con la donna, per questo l'avvocato che adesso lo segue sta cercando in tutti i modi di fargli capire che forse la scelta della separazione così netta con sua moglie non sarebbe stata quella migliore, né per la sua famiglia e né per suo figlio: "Stiamo consigliando all'uomo di non porre fine al matrimonio con la moglie perché è un problema minore e che può essere risolto. Stiamo anche cercando di fargli capire che il suo divorzio potrebbe influenzare anche lo sviluppo di suo figlio."

Voi come avreste agito se foste stati nei panni questo marito che si è sentito così "tradito" dalla moglie per una questione di igiene personale? Sareste andati veramente al tribunale della città o dal vostro avvocato per chiedere un divorzio, o forse ha solo troppo esagerato? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie