Salva una ragazza dall'annegamento, si innamorano a prima vista e ora sono una coppia sposata

di Simone Fabriziani

19 Novembre 2021

Salva una ragazza dall'annegamento, si innamorano a prima vista e ora sono una coppia sposata
Advertisement

A volta la vita sa veramente essere una maestra ricca di imprevisti e sorprese, e soprattutto, di grandissime coincidenze. Queste ultime accadono raramente nel nostro percorso di crescita e nella nostra esperienza quotidiana, eppure quando ci succedono personalmente, non possiamo che rimanere a bocca aperta. Una coincidenza assurda è capitata ai due protagonisti di questa storia che è iniziata con un tragico evento e poi con una lietissima fine coronata da uno spettacolare matrimonio!

via 7 News

Advertisement

Lei si chiama Nupur Gupta, è di Kerala, in India, ed è una donna appassionata di yoga; la sua passione e il suo lavoro l'hanno portata ad impartire delle rilassanti lezioni di questa pratica così famosa ad un gruppo di vacanzieri in un resort indiano vicino all'oceano; una location esotica non soltanto perfetta per iniziare un percorso polisensoriale ma anche per godere delle bellezze della Natura e fare un bel bagno rilassante nell'acqua dell'oceano dopo una sessione di yoga. Una cosa che ha pensato bene di fare Nupur, ma che le si è ritorta contro molto presto.

Quando stava facendo un bagno nell'acqua dell'oceano, la corrente era diventata improvvisamente troppo impetuosa per tornare a riva, così la donna indiana stava rischiando di affogare; per fortuna che in quel momento c'era Attila Bosnyak, uno dei vacanzieri del resort che stava prendendo proprio lezioni di yoga da Nupur.

Advertisement

Quando Attila ha capito che le onde erano troppo impetuose e che non ce l'avrebbe fatta da solo a portare sulla riva sana e salva la donna, si è arrampicato su uno scoglio abbastanza grande da chiamare a gran voce il bagnino, che è accorso in men che non si dica e ha salvato la vita di Nupur prima che fosse troppo tardi. Se non fosse stato per questo ragazzo olandese, chissà cosa sarebbe potuto accadere all'insegnante di yoga!

Quando Nupur è uscita dall'acqua e ha ripreso conoscenza, si è accorta della situazione di pericolo che aveva appena vissuto e che era stato grazie a quell'uomo che seguiva i suoi corsi di yoga che era salva alla fine: "Quando sono andata in suo soccorso [il ragazzo era ferito quando era uscito dall'acqua per chiamare il bagnino dallo scoglio] qualcosa è scattato in me, è stato proprio un momento magico."

Dopo l'accaduto, i due sono rimasti una settimana in più nel resort, si sono frequentati e hanno avuto anche il tempo di innamorarsi a vicenda; quando entrambi sono tornati a casa, hanno continuato la relazione a distanza, lui ad Amsterdam, lei in India; poi, convinto del suo amore per Nupur, Attila è tornato in India dove ha chiesto la mano della ragazza che aveva salvato dall'annegamento e adesso sono una felicissima coppia sposata che vive assieme nella capitale olandese!

Una storia d'amore straordinaria, che ci ricorda ancora una volta che ogni ostacolo, difficoltà, incidente o trauma può essere superato con la forza dell'amore, delle coincidenze e...del destino!

Advertisement