Un giovane guadagna i suoi primi soldi con i videogiochi e decide di regalarli alla mamma: "Te lo avevo promesso" (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

19 Novembre 2021

Un giovane guadagna i suoi primi soldi con i videogiochi e decide di regalarli alla mamma: "Te lo avevo promesso" (+VIDEO)
Advertisement

Grazie all'avvento dei social network molte persone hanno trovato il loro modo di esprimersi, dando frutto ala loro creatività ed estro. Creatività che, come ben sappiamo, ripaga sempre nel lavoro: essere propositivi e cercare nuove strade per raggiungere il successo è il giusto atteggiamento! Ed è proprio grazie a questi nuovi mezzi di comunicazione che il monod del lavoro si è evoluto, permettendo a tante persone di applicarsi in determinati ambiti. Pensate, ad esempio, agli Influencer di instagram o agli Youtuber, - abili creatori di contenuti che quotidianamente intrattengono milioni di persone. Questi nuovi tipi di lavoro sono ormai una realtà in tutto il mondo e per alcuni è diventata ormai l'unica fonte di sostentamento. Un ragazzo di nome Allyson Galdino è riuscito nell'impresa di guadagnare su Youtube e ha voluto rendere omaggio a sua madre, perché è stata l'unica ad aver sempre creduto in lui.

via Youtube / Camilo Morales Droguett

Advertisement
Un giovane guadagna i suoi primi soldi con i videogiochi e decide di regalarli alla mamma: "Te lo avevo promesso" (+VIDEO) - 1

Allyson è un giovane proveniente da una famiglia povera, che versa in condizioni economiche piuttosto difficili. Nonostante queste difficoltà, la mamma del ragazzo non gli ha mai fatto mancare nulla e, soprattutto, ha sempre creduto in lui. Per questo motivo, Allyson aveva promesso che i primi soldi ricevuti come streamer li avrebbe dati direttamente a sua madre. Un gesto di riconoscenza e di amore nei confronti di chi lo ha cresciuto e gli ha dato sempre tanto amore. Centodieci dollari sono il gruzzoletto che Allyson ha guadagnato con questi nuovi metodi online, ovvero giocando ai videogiochi e intrattenendo altri ragazzi come lui nella visione dei suoi video.

Fedele a quella promessa, il ragazzo è andato a trovare sua madre e l'ha colta di sorpresa con questi soldi: "Mamma, lo sai che sono andata via di casa non molto tempo fa. Sono andato via per inseguire i miei sogni. Ma sono tornato per darti questi". Così Allyson ha consegnato alla mamma il suo primo pagamento ricevuto dopo aver fatto il lavoro che ama di più al mondo.

Advertisement

La donna ha subito sorriso ed è stata molto contenta della notizia anche perché quei soldi arrivavano proprio al momento giusto. "Figlio mio, questi soldi arrivano in un buon momento visto che è ora di comprare una lavatrice. Sei sicuro di non volerli tenere? Grazie mille, figliolo" - con queste parole la mamma, felicissima, lo ha ringraziato e abbracciato. La mamma è contenta non solo dei soldi, ma soprattutto del risultato che suo figlio ha raggiunto e di cui lei non aveva mai dubitato.

Advertisement