Ordina un abito rosa su internet ma riceve un "sacco della spazzatura": la delusione della ragazza fa il giro del web

di Simone Fabriziani

16 Novembre 2021

Ordina un abito rosa su internet ma riceve un "sacco della spazzatura": la delusione della ragazza fa il giro del web
Advertisement

Quando si fa un acquisto online non si sa mai cosa ci arriverà in casa; non perché il prodotto che vediamo in vendita online non ci rende fiduciosi, ma perché sappiamo alla perfezione che non sempre tutto quello che è oro luccica veramente, specialmente se siamo appassionati di abbigliamento e ordiniamo online tutto quello che ci piace senza renderci però conto che potremmo rimanere veramente delusi. Proprio come è accaduto a questa ragazza, che sul suo profilo di TikTok ha testimoniato una sua esperienza decisamente negativa con un ordine fatto sul web!

via The Sun UK

Advertisement
havianaaa/TikTok

havianaaa/TikTok

La ragazza protagonista di questa ironica storia di delusione si chiama Havi ed ultimamente sta facendo il giro del mondo grazie ad un video che ha pubblicato su TikTok dove racconta con un sorriso e con tanta ironia quello che le è accaduto dopo essersi innamorata di un abito rosa in PVC che ha visto in vendita online e averlo ordinato. Di certo Havi non poteva assolutamente immaginare che l'abito femminile rosa fosse esattamente identico a quello che veniva mostrato in foto, eppure allo stesso tempo non si aspettava di certo una delusione così cocente...

Quello che doveva essere un abito rosa in PVC succinto che avrebbe dovuto sottolineare le curve della ragazza e che sarebbe stato perfetto sicuramente per un primo appuntamento si è invece rivelato un vero e proprio "sacco della spazzatura", perché questo sembra essere l'effetto del vestito sul corpo di Havi una volta che lo ha indossato!

Advertisement
havianaaa/TikTok

havianaaa/TikTok

Come potete vedere dalle immagini pubblicate nel video della ragazza sul suo canale di TikTok, l'abito rosa non era affatto quello che veniva promesso dall'azienda che lo stava vendendo: immagine promozionale e vestito indossato nella realtà sono due cose molto differenti, e di certo questa ragazza è rimasta inizialmente molto delusa dall'acquisto ingannevole, poi però ci ha pensato bene ha deciso di prenderla a ridere con una sana dose di auto-ironia.

Di certo, la disavventura di Havi ci testimonia ancora una volta che non dobbiamo fidarci ciecamente di tutto quello che vediamo online; magari ci innamoriamo di un abito, di un capo di abbigliamento su Internet e decidiamo di acquistarlo senza pensarci troppo: attenti però alla pubblicità ingannevole, le apparenze nascondono sempre ben altro!

Advertisement