Volevano sposarsi in un posto insolito e scelgono una discarica come location - GuardaCheVideo.it
x
Volevano sposarsi in un posto insolito…
Perché i gatti ci seguono spesso in bagno? Alcune delle risposte più comuni Rimprovera un bambino che al ristorante le ha preso il cappello e la madre interviene:

Volevano sposarsi in un posto insolito e scelgono una discarica come location

17 Novembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
1.635
Advertisement

C'è chi sente l'esigenza di andare sempre controcorrente, ricercando sempre i dettagli più insoliti e inusuali anche quando si tratta di scelte comuni. Quando si organizza un matrimonio, ad esempio, si cerca sempre la location più bella e incredibilmente scenografica per coronare il proprio sogno d'amore. Una coppia di Peccioli (Toscana), invece, è andata veramente in direzione ostinata e contraria alle masse, scegliendo una location che ha fatto restare tutti gli invitati a bocca aperta: una discarica. Avete capito bene, i due sposini, Elisabetta e Simone, hanno scelto un centro di raccolta rifiuti per celebrare il loro amore. Orgogliosi di questa scelta, hanno dichiarato che desideravano proprio un posto "non convenzionale".

via: Il Tirreno

Elisabetta e Simone si sono detti "sì" e promessi amore eterno in un sito di stoccaggio di rifiuti. Sembra una di quelle notizie a cui sembra alquanto difficile dare credito, eppure è stato proprio questo il programma dei due sposini. "Siamo una coppia particolare. Volevamo una cosa diversa, che andasse oltre la solita villa o il solito agriturismo e qui è bellissimo" hanno confermato i due innamorati, sottolineando come la discarica prescelta fosse un ottimo posto all'aperto, in mezzo alle colline.

La discarica era stata inserita nella lista delle possibili location dove poter tenere il rito del matrimonio civile, una location che, dopo il matrimonio di Elisabetta e Simone, sembra aver catturato l'attenzione di molte altre coppiette.

Il sindaco Macelloni ha affermato: "Nelle ultime settimane sono arrivate alcune telefonate di persone che chiedono informazioni. Per noi l'obiettivo principale è la promozione del territorio e anche questo sito si inserisce nel contesto". Non ci stupiamo, allora, se prossimamente potremmo essere invitati a matrimoni in discarica o in qualche altra location bizzarra!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie