Questo bimbo ha abbracciato il suo primo cagnolino e non è riuscito a trattenere le lacrime per l'emozione (+VIDEO) - GuardaCheVideo.it
x
Questo bimbo ha abbracciato il suo primo…
Ordina un abito rosa su internet ma riceve un Una mamma single lascia il lavoro da infermiera per occuparsi dei figli e avviare una nuova attività da casa

Questo bimbo ha abbracciato il suo primo cagnolino e non è riuscito a trattenere le lacrime per l'emozione (+VIDEO)

16 Novembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
3.258
Advertisement

Avere un cucciolo in casa con dei figli può essere una vera benedizione poiché i più piccoli sembrano legare moltissimo e facilmente con il proprio animale domestico, imparando diversi aspetti della socializzazione e il senso di responsabilità nei confronti di un altro essere vivente. Naturalmente, sia il bambino che il cane devono crescere in una famiglia che sappia voler loro bene e che insegni al piccolo il rispetto per gli animali e la loro cura. Ricordiamo sempre che i cuccioli non sono dei giocattoli e che non ci si può stancare di loro dopo i primi mesi. Di sicuro, il bambino protagonista di questo breve video non sembra voler rinunciare al suo nuovo cagnolino tanto presto e questo ci rende molto felici.

un cucciolo di cane non è altro che una creatura indifesa che entra nelle nostre vite e nelle nostre case chiedendo soltanto un po' di amore. I cani, si sa, sono molto leali e fedeli ai propri padroni, - un cane non tradirà mai la propria famiglia. Il piccolo protagonista del video non è riuscito a trattenere le lacrime, anzi, il pianto a dirotto, quando gli hanno affidato un cucciolo di cane tra le braccia e gli hanno detto: "Da oggi, questo cane è tuo". Il bambino, probabilmente, non si aspettava assolutamente di ricevere un dono così bello e importante, ed è per questo che la sua reazione è stata così accorata. Un pianto isterico che nasconde in realtà tanta gioia e tanta emozione per questa grande novità. Il bimbo abbraccia il cane e gli bacia la schiena, ancora incredulo che quel cucciolo sarà parte della sua vita.

Una scena di grande felicità ed emozione anche per i suoi genitori, i quali hanno ripreso tutto con il cellulare e hanno rassicurato il piccolo: "Tranquillo, è tuo...è tuo!". Nei commenti al video, alcuni utenti hanno scritto che sperano che il piccolo mantenga lo stesso affettodi ora per il cane, anche nei successivi anni a venire. Noi siamo convinti che questo cane sia entrato a far parte di una bellissima famiglia!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie