Alla figlia che studia lontano manca il cibo di casa, così la mamma le invia dei video per spiegarle come cucinare - GuardaCheVideo.it
x
Alla figlia che studia lontano manca…
Ha vissuto in orfanotrofio tutta la vita, si è sposata e ha avuto 2 figli: ma poi è tornata lì e ha adottato 6 fratelli Insegnante sistema i capelli ad un'alunna durante la pausa: le si erano tutti scompigliati a causa della pioggia

Alla figlia che studia lontano manca il cibo di casa, così la mamma le invia dei video per spiegarle come cucinare

13 Novembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
5.524
Advertisement

Il cibo che cucina la mamma o la nonna sembra sempre migliore di quello di qualsiasi ristorante, lo avete notato? Sarà che i pasti casalinghi sono più genuini o sarà che siamo abituati proprio a quei sapori da tutta la vita e li adoriamo così tanto che, in confronto, alcune prelibatezze dei grandi chef non risvegliano in noi le stesse emozioni. Non è semplice eguagliare la bravura della mamma in cucina, ma quando non si hanno alternative ci si prova. Una ragazza che si è iscritta al college e ha dovuto, quindi, andare via di casa, ha sofferto i primi giorni proprio perché ogni volta che provava a cucinare non ritrovava minimamente il gusto dei piatti. Si sentiva triste, anche perché si trovava lontana da casa. Una sera lo ha raccontato a sua madre e la mattina dopo si è ritrovata con sei video dettagliati di sua mamma che le spiegava come cucinare i suoi piatti preferiti.


immagine: TikTok / lo.hollis

Lauren Hollis è dovuta andar via di cosa per proseguire gli studi nel college universitario che aveva scelto; oltre ai soliti imprevisti e ai primi giorni di orientamento, la giovane sentiva anche la mancanza del cibo preparato da sua mamma. Tutto ciò che provava a cucinare lei stessa, cercando di imitare la cucina della sua famiglia non aveva quel tipico buon sapore. Dopo averlo detto a sua madre, però, la signora si è rimboccata le maniche ed ha cucinato e filmato tutta la notte per poterle inviare dei video dettagliati su come avrebbe dovuto preparare i suoi piatti preferiti. Un gesto d'amore che solo una mamma potrebbe fare nei confronti di una figlia.

immagine: TikTok / lo.hollis

Lauren ha poi voluto condividere con il web quello che sua madre aveva fatto per lei con tanto amore, pubblicando i video delle ricette su TikTok. Video che hanno ottenuto un grandissimo successo, non solo per la storia che c'è dietro ognuno di essi e l'amore della mamma di Lauren, ma anche perché molti ragazzi si sono ritrovati nella stessa situazione della giovane studentessa. "Adesso tua madre è anche un po' nostra madre" hanno commentato sotto i video, riferendosi al fatto che ora anche loro potranno cucinare imparando tutti i segreti della "mamma".

Advertisement
immagine: TikTok / lo.hollis

Ogni ricetta avrà il suo segreto, che solo una mamma sa custodire, ma quello più importante è sicuramente l'amore che una madre trasmette in tutte le cose che fa per i suoi figli.

Tags: CiboFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie