La sposa sorprende il marito a guardare la partita durante il loro matrimonio: "Non ci posso credere!"

di Marta Mastrogiovanni

12 Novembre 2021

La sposa sorprende il marito a guardare la partita durante il loro matrimonio: "Non ci posso credere!"
Advertisement

Il matrimonio dovrebbe essere un giorno speciale per la coppia, poiché sebbene ogni giorno da fidanzati e sposati dovrebbe essere vissuto come tale, la cerimonia e il ricevimento delle nozze è pur sempre un'occasione unica. C'è chi lo vive con troppe aspettative e chi con meno pressione, ma la coppia porotagonista di questa storia ha fatto parlare di sé su internet dopo che su TikTok è comparso un video in cui lo sposo guardava una partita di calcio durante il ricevimento. Un momento curioso, ripreso anche con un po' di ironia, ma comunque controverso: "Non posso credere che mio marito stia guardando la partita al nostro matrimonio!".

via TikTok/ daniandblake

Advertisement
TikTok/ daniandblake

TikTok/ daniandblake

Quando si sceglie la data per il matrimonio si fanno tante considerazioni, prime fra tutte come sarà il meteo in quel periodo e se gli amici e i parenti più stretti potranno esserci. C'è anche chi, evidetemente, prova ad incastrare il suo matrimonio con le giornate id campionato. Purtroppo per i tifosi sembra quasi impossibile, movito per cui Blake, lo sposo protagonista di un breve video che ha fatto molto discutere, ha tentato di trovare una soluzione conciliando il ricevimento del suo matrimonio con la partita di calcio. Ovviamente, la cosa non è andata molto a genio a sua moglie.

Il giovane sposo ha aspettato la fine della cerimonia per mettere in atto il suo "infallibile" piano: posizionare il cellulare davanti al tavolo degli sposi, ovvero lui e sua moglie, proprio sotto la torta nuziale, in modo da poter guardare la partita e partecipare al suo matrimonio.

Advertisement
TikTok/ daniandblake

TikTok/ daniandblake

Molti utenti si sono detti dispiaciuti per la moglie che, durante una giornata così importante, deve sopportare la delusione di un comportamento del genere da parte del marito che, a quanto pare, non è minimamente propenso a fare delle rinunce neanche nel giorno del suo matrimonio. "Non è presente in quel momento, il che è abbastanza triste" ha commentato un utente, mentre un'altra persona ha aggiunto: "Non mi dà fastidio quando gli uomini si appassionano a questo genere di cose, ma...al matrimonio? Davvero?". Altri utenti, invece, hanno dato il loro supporto allo sposo, non trovando niente di male in quel comportamento. C'è chi, poi, ha provato a consolare la sposa dicendo che "a lei è andata peggio": "Almeno il tuo è rimasto con te, il mio è andato al bar con suo padre a vedersi la partita la prima notte di nozze".

E voi che ne pensate di questo tipo di comportamento?

Advertisement