Papà torna a casa dopo il servizio militare e fa una sorpresa al figlio: il momento emozionante (+VIDEO)

di Marcello Becca

05 Dicembre 2021

Papà torna a casa dopo il servizio militare e fa una sorpresa al figlio: il momento emozionante (+VIDEO)
Advertisement

Sono numerosi in rete i video che descrivono l’emozione delle persone che accolgono un soldato che rientra a casa. Si tratta di un tema che è stato sviluppato molto in letteratura e al cinema, ma che leggiamo anche sul web o vediamo nei notiziari della TV. Tuttavia, grazie ai cellulari, oggi queste emozioni vengono registrate in presa diretta lasciando allo spettatore la forza della felicità dei parenti sorpresi per il rientro. In questo caso potete vedere un papà che sorprende il suo piccolo ancora addormentato. Un risveglio veramente indimenticabile.

 

via MeekyPeek/Instagram

Advertisement
meekypeek/Instagram

meekypeek/Instagram

Il video del soldato americano Meek Watts è diventato virale per la reazione di suo figlio; l'uomo ha voluto fare una sorpresa al bambino che è ancora addormentato tornando a casa di sorpresa dopo molto tempo. A questo punto il militare cerca di svegliare il suo cucciolo che - però- - è pesantemente assopito e non vuole proprio destarsi. A quel punto, il padre lo bacia e - toccato dalla pelle ruvida dell’uomo - il piccolo si rende conto della novità: papà è a casa.

Abbracciandolo, il bambino esplode in un pianto di gioia irrefrenabile. Del resto, l’assenza del padre impegnato in missioni fuori casa è un piccolo shock per i figli dei militari. Senza contare l’ansia che possono percepire dal comportamento delle madri in ansia per la sicurezza dei loro uomini, pertanto il “ritorno del soldato” è sempre un momento commovente per tutti ed è difficile rimanere indifferenti.

Advertisement
meekypeek/Instagram

meekypeek/Instagram

Con il ritiro delle truppe in Afghanistan, il numero di militari Usa in zone ad alta tensione è diminuito notevolmente, tuttavia, sono molti i soldati che vengono mandati in missione o in esercitazioni lontano dalle loro case per periodi non ben definiti. Questo comporta un grosso disagio per i più piccoli che non possono vedere il loro papà - o la loro mamma - per lunghi periodi di tempo.

I loro filmati emozionanti di ricongiungimento li vediamo oramai spesso sulle pagine dei social network, tuttavia, il risveglio di questo bambino ci scalda particolarmente il cuore per le emozioni uniche che ci ha regalato.

E ammettiamo che una lacrima di commozione è scesa anche a noi, vedendo questo tenero abbraccio tra papà e figlio. Voi vi siete emozionati?

 

Advertisement