Si sposa con un uomo gay e insieme mettono su una famiglia bellissima: il legame che li lega è amore vero

di Marta Mastrogiovanni

09 Novembre 2021

Si sposa con un uomo gay e insieme mettono su una famiglia bellissima: il legame che li lega è amore vero
Advertisement

Si possono provare tanti tipi di amore e siamo certi che ognuno di questi rappresenterà un sentimento fortissimo e altrettanto bello. L'esperienza ci insegna che l'amore può manifestarsi in varie forme e può legare due persone indissolubilmente per il resto delle loro vite. La storia di Matthew Nielson e di sua moglie Brynn Embley è, forse, molto esemplificativa in questo senso: Matthew è un umile marito e padre di famiglia gay e Brynn una felicissima madre e moglie che sembra aver trovato il suo compagno di vita ideale. A dire la verità, entrambi si sono trovati e sembrano essere perfetti l'uno per l'altra. Certamente, l'orientamento sessuale di Matthew non può essere considerato come un semplice dettaglio, ma ciò che lega i due prima di ogni altra cosa è la perfetta chimica che li unisce. Insieme, i due hanno avuto due bellissime figlie.

Advertisement

Matthew e Brynn si sono incontrati in chiesa per la prima volta e hanno subito capito, sin da quel momento, che condividevano moltissimi interessi e anche una visione d'insieme della vita comune. Si sono frequentati per un po', finché, un giorno, Matthew ha deciso di confessarle di essere gay. Brynn non ha dato alcun peso alla cosa e non ne è rimasta sconvolta: era felice di essere "stata scelta" da Matthew a prescindere dal suo orientamento sessuale. I due trascorrevano del bellissimo tempo insieme, che li rendeva felici: non è forse questo il vero amore? Dopo solo un paio di mesi, infatti, i due hanno deciso di sposarsi!

Advertisement

Sebbene alcune persone siano rimaste un po' scioccate e persino ferite dal loro matrimonio "misto", le loro famiglie li hanno supportati in questo viaggio. Il loro amore comune per i viaggi e per i libri deve essere stato un bel collante per la relazione, oltre al rispetto e all'amore che non devono mai mancare. Brynn racconta così la sua relazione con Matthew: "La cosa più amorevole che Matthew mi abbia mai detto è che non si stanca mai di me, tra tutti gli esseri umani che ha mai conosciuto - questo tipo di compatibilità non accade tutti i giorni".

Non possiamo non essere d'accordo con lei, questo tipo di connessione avviene raramente tra due persone e tutti sanno che è meglio non lasciarsela scappare, quando accade!

I due sono usciti pubblicamente allo scoperto, condividendo alcune istantanee della loro felicissima vita matrimoniale e familiare su Instagram, con lo scopo di condividere un messaggio di pace, amore e accettazione. Un messaggio che potrebbe aiutare anche altre persone che sentono di non ricevere amore.

Matthew e Brynn vivono felicemente in Michigan con le loro due bambine, Guinevere e Amandine.

Certamente, questa sorta di matrimonio "aperto" non è da tutti, ma questa coppia vuole continuare a condividere tutto l'amore che la unisce con il resto del mondo, nella speranza di portare un messaggio di pace e uguaglianza per tutti. Voi cosa ne pensate?

Advertisement