Mamma di tre figli dà alla luce un bimbo di 6,5 kg: è tra i più grandi mai nati nel Regno Unito - GuardaCheVideo.it
x
Mamma di tre figli dà alla luce un…
Coppia sposata da 30 anni rivela a tutti di essere gay e che si era unita solo Viene esclusa dalle altre ragazze perché è troppo bella:

Mamma di tre figli dà alla luce un bimbo di 6,5 kg: è tra i più grandi mai nati nel Regno Unito

03 Novembre 2021 • di Simone Fabriziani
12.876
Advertisement

Chi è stata mamma può confermare: il momento del parto è uno dei più indimenticabili della propria vita, anche se spesso concitato, doloroso e pieno di ansia, nervosismo ed aspettativa. Del resto, è il momento in cui si diventa genitori, si dà alla luce un bambino che ameremo e cresceremo sempre con amore incondizionato, cosa c'è di meglio questo? Una cosa che sa benissimo Cherral Mitchell, una mamma di 31 anni che vive nel Regno Unito e che ha già tre figli a carico; non si aspettava però di essere incinta di un quarto bimbo, decisamente inaspettato...

Cherral e Tyson Mitchell formano una famiglia felice con tre bambini, negli ultimi tempi avevano usato tutte le precauzioni del caso per non averne un quarto eppure, nonostante tutte le attenzioni, ecco che la donna rimane inaspettatamente incinta; non solo erano in dolce attesa di un maschietto, che poi avrebbero chiamato simbolicamente Alpha, ma non avevano assolutamente idea prima del parto che Cherral avrebbe dato alla luce un neonato decisamente da record per il Regno Unito!

Ebbene sì, quando la donna ha partorito giovedì 28 ottobre 2021, era sconvolta quanto gli infermieri e le ostetriche la stavano aiutando a far uscire il bambino: alla nascita, il piccolo Alpha pesava quasi 6 chilogrammi e mezzo, in poche parole il terzo neonato più "pesante" nella storia della medicina della Gran Bretagna!

Alpha è soltanto il terzo bambino nato nel Regno Unito con un peso così "importante"; il record assoluto pare detenerlo Guy Carr, nato nel 1992, di circa 7 chilogrammi, mentre al secondo posto nel podio c'è George King di quasi sette kg, nato nella città di Gloucester nel 2013. La ragione di questa stazza così ingombrante per un neonato è presto spiegata dall'ipotesi dei medici che hanno teorizzato: sembra che Alpha sia nato così grande perché molto probabilmente si è nutrito dei fluidi e delle sostanze zuccherine dall'utero della mamma; Cherral ha raccontato: "Pensano che, poiché mi è stato diagnosticato abbastanza tardi il diabete gestazionale, Alpha si è nutrito del liquido amniotico, che era ovviamente più zuccherino della media!"

Advertisement

Insomma, una bella sorpresa da record quella che è arrivata in casa Mitchell, non trovate?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie