x
Viene esclusa dalle altre ragazze perché…
Mamma di tre figli dà alla luce un bimbo di 6,5 kg: è tra i più grandi mai nati nel Regno Unito Cambiano la serratura alla coinquilina che non pagava l'affitto da tre mesi: uno sfratto esemplare

Viene esclusa dalle altre ragazze perché è troppo bella: "A nessuno piace non essere la persona più carina nella stanza"

03 Novembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
6.078
Advertisement

Chi è che non vorrebbe essere bello? La bellezza, purtroppo, è il grande lasciapassare dei nostri tempi: se non si è abbastanza belli o attraenti, non si andrà troppo lontani nella vita. Questo, almeno, è ciò che la società moderna cerca di isntillare nella mente delle persone comuni. Ovviamente, non c'è niente id più sbagliato - tutti hanno il proprio valore a prescindere dal loro aspetto estetico. É indubbio, però, che tutti cerchino di raggiungere quella "bellezza" tanto sospirata, che sembra essere la carta vincente per ogni occasione. Ariana, però, una giovane e bella americana, non la pensa esattamente così, anzi. In un video su TikTok ha rivelato al mondo che "essere belli in modo" assurdo può causare anche dei problemi e lei sa di cosa parla.


Ariana ha messo in luce un altro aspetto, completamente inaspettato, sulla bellezza femminile: essere troppo belli può diventare un problema. Come? Nessuno ti vuole più intorno, perché in fondo "a nessuno piace non essere la persona più carina nella stanza", - con queste parole la madre di Ariana cercava di confortare la figlia quando nei weekend tornava a casa in lacrime perché le altre ragazze la escludevano dalle loro uscite e attività. Proprio così. Se da un lato essere belli e popolari può essere un vantaggio, specialmente nelle scuole americane, dall'altro esistono anche degli aspetti negativi.

La giovane ha raccontato del suo disagio su un video di TikTok, introducendo il suo problema con queste parole: "C' è un argomento di cui voglio davvero parlare. Vorrei trattarlo più spesso, ma ho difficoltà a farlo perché so che verrò attaccata. Avere un bell’aspetto è un privilegio, lo sappiamo, ci sono un sacco di pro per questa cosa".

Eppure per Ariana il college è stata quasi un'esperienza traumatica, a quanto pare, proprio a causa della sua enorme bellezza. Se dapprima le sue coetanee le chiedevano sempre di uscire, poco dopo si è verificato l'esatto opposto: "Arrivava sempre il momento in cui mi lasciavano fuori da tutto e parlavano male di me alle mie spalle, nonostante io sia sempre stata gentile e genuina con loro" ricorda Ariana, che all'epoca finiva per sentirsi "sbagliata" e quando tornava a casa nei fine settimana piangeva confidandosi con la madre.

Ci dispiace per Ariana, che comunque sembra aver trovato la sua strada nonché confidenza con il suo aspetto fisico, e vi chiediamo: a voi è mai capitato di sentirvi esclusi per la vostra bellezza?

Tags: DonneAssurdiStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie