Una mappa per andare al supermercato: una donna compila una lista della spesa super dettagliata per il marito

di Marta Mastrogiovanni

30 Ottobre 2021

Una mappa per andare al supermercato: una donna compila una lista della spesa super dettagliata per il marito
Advertisement

Molti uomini sembrano entrare in difficoltà quando gli viene assegnato il faticoso e doveroso compito di fare la spesa, ma una donna ingegnosa sembra aver risolto il problema. La donna in questione ha realizzato un video su TikTok in cui mostra tutte le varie istruzioni che impartisce al marito quando lo spedisce a fare la spesa: una mappa dettagliatissima del supermercato, corredata da corsie e cerchietti rossi per indicare il punto esatto in cui trovare i prodotti, e svariati fogli della cosiddetta "lista della spesa". Naturalmente, non si tratta di una normale lista della spesa, - non come la immaginiamo noi, almeno!

Il tutto, ha provocato l'ilarità generale degli utenti che hanno apprezzato moltissimo l'ironia del video.

via TikTok / adamxmelinda

Advertisement
TikTok / adamxmelinda

TikTok / adamxmelinda

Andare al supermercato senza avere a portata di mano un foglietto con su scritto la lista della spesa potrebbe essere un grave errore. Camminare tra tutte quelle corsie e perdersi tra mille offerte allettanti potrebbe farci dimenticare alcuni dei prodotti fondamentali per cui eravamo appositamente usciti. COn una bella lsita della spesa, invece, non si rischia mai di fallire il focus della "spedizione"! Se poi è un uomo a dover fare gli acquisti, potrebbe esserci bisogno di un aiutino in più: l'utente TikTok "adamxmelinda" ha mostrato al web la lista della spesa che consegna al marito prima di farlo uscire. La sua precisione è sconvolgente.

Su alcuni fogli, la donna scrive il nome esatto di ogni prodotto e lo accompagna con la foto di riferimento. In questo modo, il marito non potrà sbagliare nessun acquisto!

Advertisement
TikTok / adamxmelinda

TikTok / adamxmelinda

Per non parlare, poi, della mappa assolutamente dettagliata del supermercato, con tanto di corsie e numeri di riferimento. Difficile perdersi tra gli scaffali con delle istruzioni così precise!

Inizialmente, non si sapeva perché la donna avesse realizzato una cosa del genere, - non si fidava del marito e voleva assicurarsi di avere determinati prodotti? Voleva semplicemente avere tutto sotto controllo? O, ancora, voleva aiutare il marito, poco abituato a fare la spesa? - ma poi, lei stessa ha spiegato che si trattava di un video ironico, sciogliendo ogni dubbio. Insomma, era tutto uno scherzo che, però, fa sicuramente leva su molte verità come, ad esempio, il non volere che il proprio partner acquisti i prodotti sbagliati o, più semplicemente, si perda all'interno del supermercato.

Advertisement