Gli regalano un viaggio a Disneyland ma il bimbo si annoia tutto il tempo: le immagini sono esilaranti - GuardaCheVideo.it
x
Gli regalano un viaggio a Disneyland…
Avete qualcuno di questi vecchi gettoni telefonici? Non buttatelo, potrebbe valere diversi soldi Una coppia festeggia i loro 70 anni di matrimonio nella casa di riposo con una festa a tema cubano

Gli regalano un viaggio a Disneyland ma il bimbo si annoia tutto il tempo: le immagini sono esilaranti

02 Novembre 2021 • di Marcello Becca
1.370
Advertisement

Portare i bambini in un parco a tema Disney è un divertente rito di passaggio per molte famiglie ed è considerato un regalo di lusso. Infatti, i biglietti di accesso al parco possono costare oltre 100 dollari a testa, oltre ai costi della permanenza nel parco dove si vuole portare tutta la famiglia.

Eppure non tutti i piccoli sono felici nel grande luna park. Prendete il piccolo Ray J, per esempio. Questa famiglia è composta da cinque persone e, ormai da diversi hanno, ha un grande seguito sui social media, specialmente su TikTok, YouTube e Instagram. Mamma Myley ha recentemente condiviso un video del loro viaggio al Disney Adventure Park in California, ed è diventato virale grazie allo sguardo esilarante del loro membro più giovane in tutte le foto.


Niente di più divertente dell'espressione del piccolo Ray immortalato dalla mamma durante la loro visita al Disney Adventure Park in California. Il cucciolo sembra che non si sia proprio divertito - a differenza dei suoi fratelli - e abbia passato gran parte del tempo annoiandosi. Del resto si tratta di un tipo di intrattenimento adatto per bambini più grandi e che non può suscitare grande entusiasmo in chi non ha ancora raggiunto i 4 anni.

Il Disney Adventure Park in California è frequentato dalla bellezza di 11 milioni di visitatori all’anno (oltre 30.000 visitatori al giorno) e presenta oltre 60 attrazioni divise in due parchi differenti. Per gestire tutto questo, sono presenti oltre 100.000 operatori che hanno 180 mansioni diverse: dal coreografo, al netturbino; dai pittori agli acrobati. Pensate che 38 giardinieri si occupano di 800 specie di alberi provenienti da tutto il mondo e innaffiano oltre 500 mila fiori di tutti i tipi e di tutti i colori.

Ora moltiplicate tutto per sei dato che la Walt Disney Company ha aperto i suoi parchi di divertimento in Giappone, in Cina, negli Stati Uniti e in Francia. Insomma, un vero e proprio impero che riesce a far divertire milioni di adulti e bambini... o quasi.

Nelle fotografie scattate quel giorno, infatti, si nota quanto il piccolo Ray non è rimasto troppo impressionato da Mickey Mouse e dai suoi amici. Non importa quale giro o attività abbiano fatto, le espressioni del piccolo variano da annoiato a decisamente scontroso! È come se dicesse: "Il posto più felice della Terra? E chi lo dice?" in ogni scatto.

Advertisement

"La gente dice che è uno spreco portare i bambini a Disney", ha scritto Myley su TikTok, "ma ne è valsa la pena per i suoi fratelli con cui ha condiviso un momento unico per tutta la nostra famiglia".

 

Ora non vi resta che guardare queste foto per capire anche voi lo stato d'animo del piccolo Ray. Mentre il bambino tiene il muso e sembra voler scappare dal parco giochi della Disney, siamo sicuri che per voi, invece, sarà difficile non sorridere!

 

Dl resto, non tutti i bambini si divertono allo stesso modo!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie