Dopo 19 aborti spontanei dà alla luce un bambino da record: alla nascita pesava più di 6 kg

di Simone Fabriziani

22 Ottobre 2021

Dopo 19 aborti spontanei dà alla luce un bambino da record: alla nascita pesava più di 6 kg
Advertisement

Non rinunciate mai al vostro sogno, anche se questo comporterà dover affrontare sacrifici su sacrifici, anni ed anni di attesa affinché questo si esaudisca. Del resto, non è mai troppo tardi per realizzare un proprio obiettivo, anche se questo sembra praticamente impossibile da concretizzare. Lo sa benissimo Cary Patonai, una donna che ha subito ben diciannove aborti spontanei prima di dare alla luce un terzo figlio. E quando è arrivato, è stata subito festa in famiglia!

via USA Today

Advertisement
Wikimedia/Not The Actual Photo

Wikimedia/Not The Actual Photo

Cary e Tim Patonai hanno da sempre desiderato ardentemente un terzo bambino, ma per riuscire a realizzare questo grande sogno hanno dovuto affrontare le pene dell'inferno; pensate che Cary ha subito in totale ben 19 aborti spontanei, ed ogni volta il suo cuore e quello di suo marito si sono spezzati a causa del "fallimento": "Due degli aborti che ho subito erano coppie di gemelli. È stato traumatico per tutta la famiglia, in particolare per il nostro figlio maggiore Devlen. Ogni perdita non soltanto spezzava il mio cuore e quello di mio marito Tim, ma anche quello del nostro piccolo Devlen."

Dopo 17 aborti spontanei, è arrivato il secondo figlio, Everett, ma prima dell'arrivo del bambino "da record" Finnley la povera donna ha dovuto affrontare altri due aborti spontanei, per un totale di diciannove nella sua vita. Ma l'arrivo insperato del piccolo Finnley  ha portato finalmente gioia nella famiglia Patonai.

Advertisement

Pensate che alla nascita di Finnley, il neonato pesava più di 6 chilogrammi, un record incredibile che nemmeno il ginecologo che aveva seguito la gravidanza della donna osava minimamente immaginare: "Il ginecologo che ha eseguito il mio cesareo ha detto che in 27 anni non aveva mai visto un neonato di quelle dimensioni. C'era così tanta eccitazione quando è nato il bambino, adesso è praticamente diventato una vera e propria star in ospedale!", ha raccontato Cary.

Non soltanto il terzo arrivato della famiglia Patonai aveva un peso considerevole, oltre il doppio di un neonato tradizionale, ma era anche abbastanza "alto" per la sua tenerissima età: oltre 60 centimetri, incredibile!

Adesso che il piccolo neonato da record è uscito dall'ospedale ed è tornato a casa, sta dando del bel daffare alla madre; Cary ha detto che il suo terzo figlio indossa vestitini adatti a neonati dai 6 ai 9 mesi, visto che quelli più piccoli ed adatti alla sua età non gli entrano minimamente!

Un piccolissimo prezzo da pagare per una gioia immensa: dare alla luce un bambino dopo aver sofferto così tanto non è affatto cosa da poco. Tantissimi auguri a questa straordinaria famiglia!

Advertisement