Motociclista salva per miracolo un neonato in carrozzina: stava scivolando su una strada ripidissima (+VIDEO)

di Simone Fabriziani

21 Ottobre 2021

Motociclista salva per miracolo un neonato in carrozzina: stava scivolando su una strada ripidissima (+VIDEO)
Advertisement

Come reagireste se doveste imbattervi in un neonato che dorme placidamente dentro la sua carrozzina ma questa è lasciata momentaneamente incustodita? Senza dubbio cerchereste il legittimo genitore del piccolo lasciato così da solo, senza qualcuno che lo controlli, in balìa della strada e delle persone che passano, alcune anche malintenzionate. Pensate alla scena che ha dovuto vivere questo motociclista in Colombia, che si è ritrovato a sfrecciare per le strade della sua città e ritrovarsi a salvare la vita ad un bambino che si trovava all'interno della sua carrozzina...

via Times Now News

Advertisement
Pxhere/Not The Actual Photo

Pxhere/Not The Actual Photo

Questo assurdo incidente è avvenuto presso il quartiere Rincon de la Estrella nella cittadina di Florencia in Colombia; tutto sembrava andare alla grande quando un bambino che stava placidamente dormendo dentro la sua carrozzina ha iniziato a muoversi, e con lui anche il mezzo di trasporto privato; peccato che la carrozzina più si muoveva e più si dirigeva pericolosamente verso una strada in discesa ripidissima; se nessuno si fosse accorto di quello che stava per succedere, chissà cosa sarebbe accaduto al povero neonato...

Per fortuna che le telecamere di sicurezza hanno registrato tutta la scena, che per fortuna è terminata nel migliore dei modi; proprio mentre la carrozzina con all'interno il bambino stava scendendo sempre più giù verso la pericolosa discesa, un motociclista che stava passando di lì ha visto tutto e ha fatto miracolosamente in tempo a fermare le sue due ruote e ad afferrare in tempo il deambulatore del bambino, salvandogli così la vita!

Guardate il video rubato dalle telecamere di sicurezza qui in basso:

Advertisement

Dalle immagini drammatiche possiamo affermare con certezza che il bambino che si trovava in quel momento all'interno della carrozzina l'ha scampata veramente grossa: se non ci fosse stato quel vero e proprio angelo su due ruote che stava passando su quella strada della cittadina colombiana di Florencia, chissà cosa sarebbe accaduto, non vogliamo nemmeno pensarci!

Queste drammatiche immagini (ma per fortuna con un lietissimo fine) ci dimostrano ancora una volta quanto il mondo sia pieno di angeli nascosti che non hanno le proverbiali ali: a volte possono arrivare nella nostra vita quando meno ce lo aspettiamo, magari in sella...ad una motocicletta!

Advertisement