Bimba educata chiede alla guardia aeroportuale se può andare ad abbracciare la zia che si stava imbarcando(+ VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

21 Ottobre 2021

Bimba educata chiede alla guardia aeroportuale se può andare ad abbracciare la zia che si stava imbarcando(+ VIDEO)
Advertisement

I bambini sono spesso in grado di sorprenderci con i loro gesti affettuosi, ingenui e totalmente onesti. Impossibile resistere alla loro spontaneità in certe occasioni! Una guardia aeroportuale, infatti, non ha avuto il coraggio di fermare una bimba piccolissima che, molto educatamente, gli ha chiesto se poteva rincorrere la zia che stava per imbarcarsi. La piccola voleva abbracciare l'adorata zia ancora un'altra volta, prima di lasciarle prendere il suo volo. L'addetto alla sicurezza dell'aeroporto internazionale Hamad, in Qatar, ha dato l'ok alla bambina, la quale si è subito precipitata a rincorrere la zia.

via Twitter / synchronise1857

Advertisement

La scena è stata incredibilmente tenera e qualcuno, - presumiamo i genitori della bimba - è riuscito persino a riprendere l'emozionante scambio con la guardia e l'abbraccio sincero tra zia e nipote. Su Twitter è comparso il video che ha raggiunto migliaia di utenti e che ha emozionato tutti.

È evidente come la piccola bimba non potesse lasciare che sua zia partisse senza un ultimo abbraccio! Però, la cara zia stava per imbarcarsi sull'aereo, - cosa fare, allora? La bimba ha chiesto alla guardia l'autorizzazione per passare. Nel video, l'addetto alla sicurezza la ascolta attentamente e risponde positivamente, dicendole che ha il permesso di raggiungere la zia. Non appena la piccola riceve la risposta, si incammina, accelerando un po' il passo, per andare a regalare alla zia un altro abbraccio. Che emozione!

Advertisement
Twitter / synchronise1857

Twitter / synchronise1857

Speriamo che questo video vi abbia emozionato almeno tanto quanto ha emozionato noi!

Advertisement