Bimba educata chiede alla guardia aeroportuale se può andare ad abbracciare la zia che si stava imbarcando(+ VIDEO) - GuardaCheVideo.it
x
Bimba educata chiede alla guardia aeroportuale…
Motociclista salva per miracolo un neonato in carrozzina: stava scivolando su una strada ripidissima (+VIDEO) Parcheggia per sbaglio su una strada privata: i proprietari bloccano l'auto e chiedono dei soldi per il

Bimba educata chiede alla guardia aeroportuale se può andare ad abbracciare la zia che si stava imbarcando(+ VIDEO)

21 Ottobre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
36.109
Advertisement

I bambini sono spesso in grado di sorprenderci con i loro gesti affettuosi, ingenui e totalmente onesti. Impossibile resistere alla loro spontaneità in certe occasioni! Una guardia aeroportuale, infatti, non ha avuto il coraggio di fermare una bimba piccolissima che, molto educatamente, gli ha chiesto se poteva rincorrere la zia che stava per imbarcarsi. La piccola voleva abbracciare l'adorata zia ancora un'altra volta, prima di lasciarle prendere il suo volo. L'addetto alla sicurezza dell'aeroporto internazionale Hamad, in Qatar, ha dato l'ok alla bambina, la quale si è subito precipitata a rincorrere la zia.

La scena è stata incredibilmente tenera e qualcuno, - presumiamo i genitori della bimba - è riuscito persino a riprendere l'emozionante scambio con la guardia e l'abbraccio sincero tra zia e nipote. Su Twitter è comparso il video che ha raggiunto migliaia di utenti e che ha emozionato tutti.

è evidente come la piccola bimba non potesse lasciare che sua zia partisse senza un utlimo abbraccio! Però, la zara zia stava per imbarcarsi sull'aereo., - cosa fare, allora? La bimba ha chiesto alla guardia l'autorizzazione per passare. Nel video, l'addetto alla sicurezza la ascolta attentamente e risponde positivamente, dicendole che ha il permesso di raggiungere la zia. Non appena la piccola riceve la risposta, si incammina, accelerando un po' il passo, per andare a regalare alla zia un altro abbraccio. Che emozione!

Speriamo che questo video vi abbia emozionato almeno tanto quanto ha emozionato noi!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie