Una donna si ferma in autogrill per andare in bagno ma partorisce 10 minuti dopo

di Marcello Becca

29 Ottobre 2021

Una donna si ferma in autogrill per andare in bagno ma partorisce 10 minuti dopo
Advertisement

Una coppia di giovani innamorati stava viaggiando tranquillamente in auto quando all’improvviso, Kaitlyn Fullterton, ha sentito il bisogno di andare in bagno. La donna era al nono mese di gravidanza e sapeva che da lì a pochi giorni avrebbe dato alla luce il suo piccolo. Tuttavia, in quel momento, era sicura che la “natura stesse chiamando”, interpretando quel bisogno di spingere erroneamente. Una volta arrivati in autogrill, e dopo il panico generale, ecco l’emozionante notizia: erano diventati genitori

via ABC 13 News

Advertisement
Kaitlyn Mancera/TikTok

Kaitlyn Mancera/TikTok

Era un normalissimo pomeriggio e Kaitlyn Fullterton era in macchina con suo marito, Sergio Mancera. I due stavano per passare un weekend all’insegna del relax, quando Kaitlyn ha improvvisamente sentito il bisogno di usare il bagno. Al nono mese di gravidanza, Kaitlyn non sembrava minimamente preoccupata per quella strana sensazione che stava provando, scambiando lo stimolo per una normalissima chiamata al bagno. Così, senza darci troppo peso, ha chiesto a Sergio di accostare alla stazione di servizio più vicina.

La coppia ha quindi parcheggiato in un punto di ristoro a Beasley, in Texas. Nessuno dei due poteva immaginare che quel luogo avrebbe segnato le loro vite per sempre. Kaitlyn ha successivamente raccontato ai media locali: "Nel bel mezzo del viaggio mi sono resa conto di avere delle strane contrazioni e ho iniziato a spingere. Beh, erroneamente ho pensato di dover andare in bagno”.

Advertisement

Nella toilette, Kaitlyn – che è già mamma di un altro splendido bambino – ha iniziato ad avere le contrazioni e, in pochi minuti, si è ritrovata a dare alla luce un bellissimo bambino. Miracolosamente, la giovane mamma ha partorito senza problemi da sola nonostante la situazione scioccante.

Sergio, che stava sgranocchiando uno snack al bar, ha cominciato a notare diverse persone che correvano in direzione del bagno. Poco dopo, una signora gli si è avvicinata per dargli la grande notizia. Inizialmente, Sergio non poteva credere a ciò che gli era stato detto, così ha cominciato a correre anche lui verso il bagno per vedere cosa stesse accadendo. La sua sorpresa è stata enorme nel vedere sua moglie con il loro nuovo bambino uscire dalla toilette. "Non potevo crederci", ha aggiunto Sergio incredulo.

I soccorsi sono arrivati ​​pochi minuti dopo il parto. Kaitlyn e il bambino sono stati portati all'ospedale di Sugar Land dove entrambi hanno ricevuto le giuste attenzioni. Fortunatamente, entrambi erano in piena salute e sono stati dimessi pochi giorni dopo. Per la coppia è stato soltanto un grande spavento, tuttavia, vista la situazione miracolosa, saranno sempre legati a quell’autogrill che ha visto nascere il loro secondo figlio in circostanze più uniche che rare.

Una cosa è certa, non dimenticheranno mai il modo drammatico in cui Callihan, il piccolo miracolato, è venuto al mondo.

Advertisement