Viene lasciata dal marito all'ottavo mese di gravidanza ma un'amica le nasconde 10.000 $ nel forno di casa

di Simone Fabriziani

21 Ottobre 2021

Viene lasciata dal marito all'ottavo mese di gravidanza ma un'amica le nasconde 10.000 $ nel forno di casa
Advertisement

Si sa che il momento dell'arrivo in casa di un bambino, di una nuova vita, è una delle gioie più grandi che un genitore possa mai provare in vita sua. Dalla lunga gravidanza della futura mamma al momento topico del parto, tutto è perfetto e praticamente emozionante. Ci sono però genitori che non riescono a gestire le enormi responsabilità dell'arrivo di un figlio e, invece di celebrare il traguardo unico ed irripetibile, decidono di fuggire letteralmente di casa, abbandonando il nucleo famigliare appena costruito. Perché accade questo?

via Kyle and Jackie O/YouTube

Advertisement
Kyle and Jackie O/YouTube

Kyle and Jackie O/YouTube

Molti genitori non riescono difatti a controllare e a gestire il carico di responsabilità futura e non fanno altro che abbandonare la famiglia, proprio come è accaduto ad Amanda, una donna australiana che viveva a Sydney con suo marito; quest'ultimo però ha deciso di lasciarla all'ottavo mese di gravidanza, preferendole un'altra donna. All'inizio Amanda non sapeva cosa fare, era letteralmente sconvolta dall'abbandono improvviso, cosa avrebbe fatto da sola? Come avrebbe potuto crescere un figlio senza l'aiuto di suo marito? Inoltre, come avrebbe mai potuto estinguere gli innumerevoli debiti economici che avevano purtroppo accumulato per comprare la nuova casa?

Per fortuna che l'amica Anna non l'ha mai lasciata da sola e ha fatto in modo di cambiare la vita di Amanda in meglio; per farlo, la donna ha contattato la stazione radiofonica locale KIIS (Kyle and Jackie O) che a sua volta ha invitato Amanda al programma settimanale "Give Back"; la neo-mamma non sapeva però che una sorpresa la stava attendendo...

Advertisement
Kyle and Jacke O/YouTube

Kyle and Jacke O/YouTube

Mentre Amanda raccontava la sua commovente storia tra le lacrime, il cameraman della radio era comparso sullo schermo, mentre entrava nella nuova casa della donna: "Sono passate circa cinque settimane da quando è successo. E la cosa più grande è solo lo shock; Immagino perché non era proprio quello che avevamo pianificato, o quello che avevo pianificato io per il mio futuro...", raccontava Amanda al programma radiofonico. La donna però, ancora non sapeva che straordinaria sorpresa l'aspettava, e così quando il cameraman è comparso sullo schermo, non ha potuto trattenere le lacrime: Radio KIIS le aveva fornito un nuovo aspirapolvere, un frigorifero, dei buoni pasto per i successivi tre mesi e ben 10.000 $ in contanti...nascosti dentro il forno!

Adesso sì che Amanda non avrebbe più avuto un futuro incerto, grazie alla meravigliosa sorpresa organizzata dall'amica Anna e dal programma radiofonico "Give Back": "Sono commossa, non so come ringraziarvi!"

Una sorpresa che questa futura mamma non poteva non meritare! Potete vedere il momento commovente proprio qui.

Advertisement