Estingue il mutuo dell'ex-moglie come regalo di compleanno: "Sei una mamma fantastica e te lo meriti" - GuardaCheVideo.it
x
Estingue il mutuo dell'ex-moglie come…
Questo chihuahua si è nascosto nella valigia dei padroni perché voleva andare in vacanza con loro La nonna esclude dall'eredità tutte le nipoti tatuate e lascia i suoi soldi solo a quella senza tatuaggi

Estingue il mutuo dell'ex-moglie come regalo di compleanno: "Sei una mamma fantastica e te lo meriti"

19 Ottobre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
6.112
Advertisement

Chi l'ha detto che una relazione finita debba portare necessariamente a recidere completamente il rapporto? Quando moglie e marito decidono di separarsi non è detto che debbano per forza farsi la guerra, soprattutto se hanno un figlio e se hanno condiviso tanto nella loro vita. Se alla base del rapporto c'è rispetto e onestà, si può riuscire ad andare oltre i sentimenti e mantenere una relazione equilibrata per il bene dei propri figli. Shaun Nyland lo ha dimostrato con un grande gesto nei confronti della sua ex-moglie: per il trentunesimo compleanno della donna, Shaun ha estinto tutte le rate del suo mutuo. Il tutto è stato ripreso in un video di TikTok, che, proprio per la natura virale del contenuto, è stato apprezzato da milioni di utenti. Un gesto davvero sorprendente, che nasconde una grande motivazione.

Cat Keenan non poteva credere che il suo ex le avesse finito di pagare la casa. A dire la verità, inizialmente, la giovane pensava si trattasse di uno scherzo. Shaun, però, dopo averle lanciato le chiavi di casa, l'ha rassicurata: "Non è uno scherzo, puoi controllare tu stessa". Con il cellulare alla mano, Cat ha subito controllato che il suo ex marito non la stesse prendendo in giro ed è rimasta scioccata quando la banca le ha confermato l'avvenuto pagamento.

Shaun le ha detto che quello era il suo regalo di compleanno: "Sei la mamma più in gamba che io abbia mai conosciuto. Te lo meriti". Con queste parole di puro amore, l'ex-marito le ha fatto uno dei più bei regali. I due hanno un figlio di 3 anni, Leo, e, anche se si sono separati dopo 7 anni di relazione, hanno ancora il rispetto l'uno per l'altro.

Molte persone hanno chiesto a Shaun il perché di un simile gesto, nonostante abbiano apprezzato il fatto che rispetti così tanto la madre di suo figlio e che si assicurasse che entrambi avessero una casa dove stare. A pensarci bene, però, non è da tutti saldare i conti del proprio ex! Shaun, però, ha detto che, avendone la possibilità, quella era assolutamente una cosa da fare: "Cat mi ha fatto il regalo più bello che io potessi mai ricevere, ovvero mettere al mondo mio figlio Leo". Inoltre, Shaun ha spiegato che dopo essersi separato da Cat, ha continuato a vivere sotto lo stesso tetto della sua ex per 2 mesi, lodando il comportamento della donna che lo ha "aiutato a superare un momento difficile".

E voi sareste capaci di un simile gesto?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie