Nasconde 1.300 $ nella macchina della moglie, il giorno dopo i topi li rosicchiano quasi tutti

di Simone Fabriziani

18 Ottobre 2021

Nasconde 1.300 $ nella macchina della moglie, il giorno dopo i topi li rosicchiano quasi tutti
Advertisement

Immaginate di aver lavorato così tanti anni nella vostra vita e di aver accumulato nel tempo con i vostri sforzi e i vostri sacrifici, un bel gruzzolo di soldi da mettere da parte per costruirvi una vita, un futuro, una stabilità in tempi potenzialmente di magra o economicamente difficili; cosa ne fareste di quel bellissimo ammontare di banconote? Se fossimo in voi, lo nasconderemmo dove nessun occhio indiscreto possa vederlo, nemmeno quello "fidato" della vostra moglie o di vostro marito. Che è esattamente quello che ha tentato di fare l'uomo protagonista di questa storia veramente assurda...

via TikTok

Advertisement
TikTok

TikTok

L'accaduto che ha dell'incredibile ha avuto luogo in Thailandia; l'uomo aveva messo da parte un bel gruzzoletto di denaro in sonanti banconote dopo anni ed anni di lavoro; ovviamente, quella ingente somma non poteva essere assolutamente lasciata davanti ad occhi indiscreti che avrebbero fatto di tutto pur di accaparrarsela, così il nostro sfortunato protagonista ha avuto un'idea alquanto geniale: ha deciso di nascondere tutte quelle banconote all'interno della macchina della moglie!

Advertisement
TikTok

TikTok

Come ha raccontato su TikTok, l'uomo thailandese aveva diligentemente nascosto le preziosissime banconote, che ammontavano praticamene a circa 1.300 dollari statunitensi, all'interno di ogni cassetto, ripiano, angolo dell'automobile di proprietà della moglie, così che nessuno avrebbe mai potuto immaginare cosa si trovasse celato all'interno della macchina. Purtroppo, il piano ingegnoso dell'uomo ha avuto un effetto particolarmente...indesiderato!

TikTok

TikTok

Il giorno dopo, l'uomo si è svegliato, è sceso a controllare l'automobile per vedere se le banconote erano ancora lì e una sorpresa inaspettata l'ha colto improvvisamente: la maggior parte dei soldi all'interno dell'auto della moglie erano stato completamente rosicchiati da dei topi che si erano probabilmente avventurati all'interno del mezzo di trasporto privato, infilandosi anche negli angoli e negli anfratti più insidiosi; trovando pane per i loro denti nella carta delle banconote, i topi non hanno potuto fare altro che "banchettare" con questi ultimi, lasciando al povero uomo thailandese soltanto una cifra pari a circa 250 dollari; in poche parole, i roditori avevano mangiucchiato un numero tale di banconote pari a circa 1.050 $!

TikTok

TikTok

Non vorremmo mai essere nei panni di questo povero marito nel momento della scioccante scoperta, che di certo da ora in avanti nasconderà i suoi risparmi da qualche altra parte!

Potete vedere il breve video della scoperta delle banconote rosicchiate dai topi proprio qui.

Advertisement