Aveva regalato ai figli piccoli una macchina da 165.000 euro, ora il più piccolo chiede 125 euro alla fatina dei denti

di Marta Mastrogiovanni

09 Ottobre 2021

Aveva regalato ai figli piccoli una macchina da 165.000 euro, ora il più piccolo chiede 125 euro alla fatina dei denti
Advertisement

Quanto vi regalava la fatina dei denti ogni qual volta da bambini vi cadeva un dentino? Qualunque sia la cifra, siamo certi che non corrisponderà all'assurdo importo richiesto dal figlio di Roxy Jacenkos, Hunter Curtis, ovvero 125 euro. A dirla tutta, quando eravamo bambini, non era neanche così scontato ricevere dei soldi per ogni dentino da latte caduto, mentre per il giovane figlio della celebre donna d'affari, Roxy Jacenkos, sembra la normalità. Il motivo risiede nel fatto che la madre vizi costantemente sia lui che la sorellina, Pixie, con regali molto costosi e decisamente fuori dalla portata di un bambino "normale". Per intenderci: una Mercedes da 165.000 euro è tra i regali costosissimi che i due bambini hanno ricevuto. E non hanno nemmeno l'età legale per guidarla.

Advertisement

Se tua madre ti regala una macchina da 165.000 euro e tu hai solo 7 anni, forse, è normale che poi chiedi alla fatina dei denti 125 euro perché ti è caduto un incisivo da latte. I bambini che non hanno i genitori milionari, di solito, ricevono qualche spicciolo o, al massimo, una banconota da 5 euro, ma sicuramente non una somma a tre cifre. A dirla tutta, anche la mamma è rimasta per qualche istante stupita da quella richiesta. "Ho perso il mio dente" le ha comunicato il figlio e lei, con gioia, gli ha chiesto: "E ora cosa ci farai con quello?", "Lo sto mettendo via, dove per la fatina dei denti può trovarlo e lasciarmi i soldi". A quel punto Roxy gli ha chiesto quanti soldi avrebbe voluto ricevere dalla fatina: "125 euro" è stata la candida risposta di Hunter.

Advertisement

Dopo tutti i regali e la vita trascorsa nel lusso più sfrenato, Roxy poteva forse aspettarsi qualcosa di diverso? Hunter ha 7 anni ma ha già sviluppato un certo gusto per le cose costose. Speriamo solo che, con il tempo, impari anche a guadagnarsele e che non tutto al mondo gli è dovuto. Certo è che, con dei genitori così, sarà difficile pretendere di fare la vita di tutti, rinunciando alla Mercedes o ad altri extra di lusso.

Con questi presupposti, comunque, non osiamo immaginare a quanto ammonti la paghetta settimanale...

Advertisement