Scava una buca in spiaggia per far sdraiare la moglie in dolce attesa: una prova di vero amore

di Simone Fabriziani

06 Ottobre 2021

Scava una buca in spiaggia per far sdraiare la moglie in dolce attesa: una prova di vero amore
Advertisement

Quando andiamo in spiaggia non vogliamo fare altro che rilassarci; stare sotto l'ombrellone, sdraiati su una sedia oppure un lettino e prendere il sole in tutto relax, con il rumore delle onde del mare che accompagna la nostra giornata. Insomma, andare al mare è sempre sinonimo di vacanza e di spensieratezza, ma non tutte le persone che scendono in spiaggia possono godere degli stessi comfort della stragrande maggioranza. Pensate ad esempio, alle donne incinte...

via Razoes Para Acreditar

Advertisement
Razoes Para Acreditar/Instagram

Razoes Para Acreditar/Instagram

Per le mamme in dolce attesa, spesso sdraiarsi in tutta comodità oppure assumere la posizione perfetta del corpo per prendere il Sole non è esattamente semplice, vista la presenza "ingombrante" del pancione. C'è un uomo, che ha fatto il giro del web grazie al video pubblicato su Instagram che lo vede protagonista, che ha pensato veramente a tutto pur di mettere a proprio agio la moglie incinta. Sul canale Instagram della pagina Razoes Para Acreditar, sono apparse queste commoventi immagini di una coppia che era andata in spiaggia per rilassarsi un po' e condividere una giornata all'insegna del sole sul bagnasciuga.

Purtroppo però la moglie era incinta e sapeva perfettamente che non avrebbe potuto sdraiarsi a prendere il sole come le altre persone che erano lì per relax; il pancione era troppo ingombrante e temeva che sdraiando il corpo per prendere un po' di tintarella alla schiena avrebbe schiacciato troppo la vita che si stava formando nel suo grembo. Per questo motivo il marito ha avuto un'idea veramente geniale e allo stesso tempo molto dolce e premurosa...

Advertisement
Razoes Para Acreditar/Instagram

Razoes Para Acreditar/Instagram

Come potete vedere da queste immagini, l'uomo non ci pensato due volte a mettere a proprio agio la sua compagna di vita e futura mamma di suo figlio, così ha iniziato a scavare con le proprie mani una vera e propria buca nella sabbia per fare in modo che la donna potesse sdraiarsi con più facilità e che potesse in questo modo "appoggiare" il pancione dentro quella cunetta dentro la sabbia; in questo modo la futura mamma non avrebbe avuto il rischio di schiacciare il grembo e avrebbe potuto godere di qualche momento di relax e prendere un po' di tintarella di sole.

Un gesto che sembra apparentemente banale ma che invece esprime tutto l'amore e la premura che questo marito ha per la sua donna che è in dolce attesa; farebbe veramente di tutto per semplificare la vita della sua partner, anche scavare letteralmente una buca nella spiaggia per farle prendere il sole in tutta sicurezza e tranquillità: questo sì che è vero amore!

Advertisement