Sposa la sua macchina per cuocere il riso e divorzia dopo soli 4 giorni: "Nessun partner è perfetto"

di Simone Fabriziani

06 Ottobre 2021

Sposa la sua macchina per cuocere il riso e divorzia dopo soli 4 giorni: "Nessun partner è perfetto"
Advertisement

Non tutti i matrimoni sono destinati ad avere un lieto fine, c'è quello che dura anni ed anni con la stessa passione e potenza di sentimento, e c'è invece quello che ha una durata brevissima, di appena qualche giorno. Sarà una questione di compatibilità oppure di punti di vista diversi? Impossibile dare una risposta completa a questo quesito, ma sta di fatto che la storia che vogliamo raccontarvi oggi ha veramente dell'incredibile e vi farà ricredere sul sacramento del matrimonio una volta per tutte!

via Daily Star

Advertisement

Putih,pendiam,manutan.gk banyak bicara,pinter masak..idaman bgt😊..anget meneh..tanpamu berasku gk mateng😀..#hiburan #senimanfotonyeleneh #sulekers

Pubblicato da Khoirul Anam su Domenica 19 settembre 2021

Lui si chiama Khoirul Anam, vive in Indonesia e ha fatto il giro del mondo nel momento in cui ha pubblicato degli scatti fotografici sul suo profilo Facebook in cui ha mostrato al mondo la sua felicità: ha deciso di sposare il suo cuoci-riso elettrico, di cui si era perdutamente innamorato. E non è stata di certo una cerimonia "fasulla", l'uomo ha addirittura firmato i documenti che hanno legalizzato l'unione tra lui e l'elettrodomestico, come vedrete dalle immagini pubblicate da Khoirul.

Advertisement

La ragione per cui questo ragazzo dell'Indonesia abbia scelto di unirsi in matrimonio con un cuoci-riso non ci è data saperla, ma in uno dei suoi post su Facebook, nella didascalia che descriveva la sua "sposa" lui afferma: "è bianca, è amorevole ed è obbediente. Senza di lei il mio riso non sarebbe cotto alla perfezione."

Una dichiarazione d'amore veramente...unica nel suo genere, non c'è che dire!

Ma non tutti gli amori sono destinati a durare per sempre. Pensate che il matrimonio tra questo ragazzo dell'Indonesia e il suo elettrodomestico del cuore è durato soltanto quattro giorni, dopo i quali l'uomo ha pensato bene di divorziare definitivamente dal cuoci-riso; la ragione? Come ha affermato Khoirul in un post successivo su Facebook, "La mia decisione è definitiva, davvero pesante. Ma questo è quello che penso adesso; alla fine, nessun partner è perfetto!"

Esatto, caro Khoirul, nessuno partner è perfetto, le relazioni sentimentali e i rapporti con le altre persone sono già complicatissimi, non osiamo immaginare la complessità di doversi interfacciare ogni giorno con un macchina elettrica che bolle e cuoce il riso. Siamo sicuri che per questo ragazzo indonesiano le cose siano andate per il meglio, tutto sommato.

Advertisement