Coppia decide di non fare la festa di matrimonio e spende tutti i soldi per godersi 4 lune di miele - GuardaCheVideo.it
x
Coppia decide di non fare la festa di…
Questa donna ha finalmente superato l'esame pratico di guida: Bimba di 3 mesi con disturbo dell'udito ascolta per la prima volta la voce della madre: la reazione è emozionante

Coppia decide di non fare la festa di matrimonio e spende tutti i soldi per godersi 4 lune di miele

12 Ottobre 2021 • di Marcello Becca
4.442
Advertisement

A volte la festa di matrimonio implica tanto stress e tanti, tanti soldi. Una coppia americana ha deciso di non farla e di utilizzare i soldi per organizzare quattro lune di miele diverse. Difatti, utilizzando i 15.000 dollari previsti per l’evento, hanno viaggiato per la Grecia, l’Italia, le Hawaii e il Marocco. Certo non tutti i parenti sono stati felici di questa decisione, ma per gli sposi è stata la realizzazione di un loro sogno e il sollievo per aver evitato tutto lo stress che l’organizzazione di queste feste comporta.

 

Il giorno del matrimonio deve essere uno dei migliori giorni della propria vita. Per questo motivo l’organizzazione della cerimonia può essere molto stressante. Ci sono tanti dettagli da tenere presente sempre tenendo un occhio ai costi che possono essere molto alti.

Il peso dello stress dovuto a questo evento è stato particolarmente sofferto da una giovane coppia di New York. Questi ragazzi hanno raccontato sui social media di aver deciso di scartare i piani per un matrimonio da 15.000 dollari e di usare questi soldi, invece, per... quattro lune di miele. La giovane sposina, Yulia Thomas ha spiegato questa decisione dicendo:

Era diventato così stressante e costoso. Le nostre famiglie ci opprimevano con richieste fastidiose senza pensare ai miei reali bisogni. Inoltre, non avevo nessuna intenzione di passare il tempo della festa ad intrattenere gli ospiti, i vecchi zii e gli altri parenti, e non mi interessava neppure l'abito da sposa!

Così, Yulia e il suo fidanzato, nove mesi prima della data delle nozze, si sono guardati negli occhi e si sono detti: “Ma chi ce lo fa fare? Chi dobbiamo fare felici, noi o le nostre famiglie?

Lo stesso giorno Yulia ha acquistato un bellissimo vestito bianco per 50 dollari, ha chiamato i loro due migliori amici e si sono sposati con una cerimonia semplice. Detto, fatto. Con il resto dei soldi, però, si sono permessi quattro splendidi viaggi, anche grazie al fatto che il marito di Yulia lavora nel settore dei viaggi di lusso. Quattro lune di miele tra i templi dell’antica Grecia, nei vicoli della riviera italiana, attraverso mercati marocchini e, infine, sulle spiagge delle Hawaii. Quattro viaggi indimenticabili.

Certo non posso dire che i nostri genitori sulle prime fossero felici” ha raccontato Yulia “Tuttavia, hanno dovuto riconoscere che anche per loro la cosa più importante è la nostra felicità!

Hanno fatto la cosa giusta secondo la vostra opinione?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie