Trova l'anello di fidanzamento tra la cenere della casa andata in fiamme: si inginocchia e le chiede la mano

di Marcello Becca

12 Ottobre 2021

Trova l'anello di fidanzamento tra la cenere della casa andata in fiamme: si inginocchia e le chiede la mano
Advertisement

Basta una presa difettosa, una scintilla su una tenda in nylon e… la vita cambia improvvisamente per colpa di un incendio. Ma è in questo tipo di disavventura che una coppia può trovare la forza e l’energia di sentirsi ancora più vicini! Kellie Stanley e il suo fidanzato, Sean Matthews, di Fuquay-Varina, North Carolina hanno trovato in loro proprio questo tipo di forza.

Dopo che il fuoco si è portato via la loro casa, i loro mobili e moltissimi ricordi, Sean ha reagito con grande positività. Ha osservato che il loro cane era stato salvato dai vicini e che loro erano ancora vivi: questo era l’importante, questa era la loro vera ricchezza. Così si è inginocchiato e ha chiesto a Kellie di sposarlo.

Advertisement
Flickr/Not The Actual Photo

Flickr/Not The Actual Photo

Un racconto antico vuole che l’animale mitologico più forte e più longevo, la fenice, rinasca sempre dalle ceneri di un fuoco. Questo è proprio quello che è capitato all’amore di questa giovane coppia messo a dura prova dagli eventi. Cosa è successo?

Kellie Stanley e il suo fidanzato, Sean Matthews erano usciti per un cenetta romantica come fanno ogni fine settimana da quando hanno deciso di vivere insieme nella casa dei loro sogni lo scorso anno. Improvvisamente una vicina di casa li ha contattati in preda al panico: la loro abitazione stava andando a fuoco. Il primo pensiero è andato al loro cane che era rimasto solo nell’edificio. Ma, fortunatamente, l’animale era già al sicuro grazie al tempestivo intervento del vicinato.

Advertisement

Good News Story of the Day -- Sean Matthews and his girlfriend Kellie Stanley from North Carolina went out to dinner...

Pubblicato da Dakota Radio Group su Mercoledì 22 settembre 2021

Purtroppo, però, l’intervento dei pompieri non ha potuto fare molto per salvare la casa. La virulenza del fuoco sprigionatosi da una presa difettosa ha, infatti, distrutto in pochissimo tempo gli interni di questa villetta. Così, una volta rientrati, la coppia non ha potuto che constatare la perdita di tutti i loro beni. Tuttavia la loro reazione non è stata di disperazione come ci si sarebbe potuti aspettare. Sean ha invece ha fatto notare a Kellie che, in fin dei conti, avevano solo perso degli oggetti materiali ma i loro affetti erano salvi!

Così, ha rovistato nella cenere di quello che rimaneva della loro camera da letto e ha trovato ancora intatto l’anello che aveva intenzione di regalare a Kellie. Si è inginocchiato, come vuole la migliore tradizione, e le ha chiesto di sposarlo. Un nuovo inizio in una nuova casa! Questi due ragazzi hanno dimostrato quale sia la migliore risposta agli eventi negativi della vita: focalizzarsi sui valori essenziali, stare uniti e solidali, ringraziare per quello che di importante abbiamo accanto a noi!

Advertisement