Sono stati separati 50 anni fa perché lei era inicinta: oggi si sono sposati e hanno ritrovato anche la figlia

di Marta Mastrogiovanni

04 Ottobre 2021

Sono stati separati 50 anni fa perché lei era inicinta: oggi si sono sposati e hanno ritrovato anche la figlia
Advertisement

Quando un amore viene interrotto troppo presto, non per volontà della coppia, si rischia di rimanere con il pensiero e l'amarezza di ciò che "sarebbe potuto essere" per tutta la vita. Ma, come sostengono Karen e Dennis, due persone che hanno vissuto in prima persona una cosa del genere, l'amore troverà sempre il modo di unire le persone. Karen e Dennis, evidentemente, erano destinati a ritrovarsi moltissimi anni dopo che i loro genitori impedirono loro di stare assieme e di sposarsi. Cinquanta anni dopo, i due si sono ritrovati e si sono messi alla ricerca di "un altro pezzo del puzzle": la loro figlia, nata tanti anni prima, quando Karen rimase incinta a soli 15 anni, - il motivo per cui i due furono separati definitivamente per volere delle loro famiglie.

via Youtube / Steve TV Show

Advertisement
Facebook / Karen Lehmann Vinar

Facebook / Karen Lehmann Vinar

Quello di Karen Lehmann e Dennis Vinar, compagni di scuola durante gli anni del college è stato un amore vero, spezzato sul nascere dalla volontà dei loro genitori. Lui era un atleta della scuola, lei suonava il clarinetto nell'orchestra dell'istituto. Si erano conosciuto e piaciuti sin dal primo momento, tanto che Karen rimase incinta a soli 15 anni. Dennis voleva sposarla e prendersi la responsabilità di essere padre, ma i genitori di Karen, in particolare il papà, non vedeva di buon occhio Dennis. I due furono, così, separati. Karen fu spedita in un istituto per madri nubili, - quando partorì chiese a Dennis se voleva riconoscere sua figlia e lui, senza nemmeno un attimo di esitazione, le rispose di sì. Quello fu l'ultimo momento in cui i due videro loro figlia. Da quel momento in poi, le loro strade si divisero e, nonostante cercassero di contattarsi, ogni tipo di comunicazione veniva impedita e ostacolata dalle loro famiglie.

Advertisement
Facebook / Karen Lehmann Vinar

Facebook / Karen Lehmann Vinar

Dopo aver partorito, Karen continuò gli studi, fino alla laurea, mentre Dennis scelse la carriera militare. La situazione spinse entrambi a smettere di cercarsi a vicenda, ma nessuno dei due dimenticò mai l'altro. Un giorno, infatti, Karen scoprì che stava lavorando in una zona in cui Dennis viveva: bussò ad ogni porta del quartiere, nella speranza che il suo amore gli aprisse la porta. Ma non fu così. La loro storia d'amore travagliata, però, è riuscita ad avere un lieto fine: dopo 50 anni da quell'ultimo incontro, Dennis è riuscito a rintracciara tramite Linkedin. Aveva trovato il suo profilo!

La cosa più bella è che i due si sono ritrovati al momento giusto: Karen era ormai divorziata e Dennis era ormai vedovo da diverso. Per una coppia che avrebbe dovuto vivere la loro vita insieme, ritrovarsi in queste condizioni è sempre meglio di niente.

Youtube / Steve TV Show

Youtube / Steve TV Show

I due si sono incontrati dopo tantissimi anni un lunedì qualsiasi e il giovedì della stessa settimana i sono sposati. C'era solo un pezzo mancante al loro puzzle: loro figlia. Volevano trovarla e farle sapere che loro erano ancora lì per lei. Tramite l'agenzia di adozione sono riusciti a rintracciarla e ad abbracciarla come avrebbero voluto fare molto tempo fa. Per tutti è stata un'emozione grandissima e inaspettata.

La figlia di Dennis e Karen

La figlia di Dennis e Karen

Youtube / Steve TV Show

Una storia d'amore incredibile, che dimostra chiaramente come l'anima gemella esiste e troverà sempre un modo per farsi trovare!

Advertisement