La suocera compra lo stesso abito della sposa ma non vuole cambiarlo: scoppia il litigio - GuardaCheVideo.it
x
La suocera compra lo stesso abito della…
Adottano due coppie di gemellini per farli vivere tutti sotto lo stesso tetto: una famiglia piena d'amore Donna con disabilità condivide la sua umiliante esperienza in un locale:

La suocera compra lo stesso abito della sposa ma non vuole cambiarlo: scoppia il litigio

28 Settembre 2021 • di Simone Fabriziani
1.689
Advertisement

Tra futura sposa e suocera non mettetevi in mezzo: tra di loro potrebbero scoccare scintille, soprattutto se si parla del giorno più importante della loro vita, ovvero il matrimonio. Pensate che la storia che stiamo per raccontarvi, descritta in dettaglio in forma anonima dalla diretta interessata su Reddit, non ha mancato di scatenare l'ira e la furia degli utenti web, che non ci hanno pensato un momento e si sono immediatamente schierati dalla parte della sposa. La ragione? Ha scoperto all'ultimo che la suocera aveva acquistato lo stesso abito che la donna avrebbe indossato quel giorno tanto sospirato...

A complicare le cose poi ci si é messa la propria suocera, che proprio non voleva cambiare il suo abito per non sfigurare con la sposa e il tutto è finito in una lita furibonda. Tyla, la protagonista di questa assurda faccenda, aveva acquistato per il giorno del suo matrimonio un tailleur bianco, che avrebbe potuto ri-utilizzare anche per altre occasioni e cerimonie future; la donna sapeva che quella boutique dove lo aveva comprato era frequentata anche dalla suocera, ma non poteva immaginare che quest'ultima avesse scelto proprio quell'abito: "Non ho invitato mia suocera a comprare l'abito da sposa perché la nostra relazione è imbarazzante, ma ho pensato di mostrarle comunque una foto per farla sentire inclusa.  L'ho comprato da una piccola boutique locale che amiamo entrambe; mia suocera però aveva scelto lo stesso mio modello e non aveva proprio intenzione di cambiarlo; mi ha detto che non potevo indossare il vestito perché aveva comprato lo stesso per il suo compleanno di cinquant'anni, due settimane dopo il mio matrimonio; lei però aveva scelto il vestito nel colore verde menta."

La suocera ovviamente non ha visto di buon occhio la scelta della sua genera: "Ho detto che nonostante tutto indosserò il vestito, (nonostante il fatto che potrei facilmente restituirlo senza perdere soldi) perché non l'ho fatto per cattiveria e semplicemente lo adoro. Mia suocera ha detto che se lo indosserà due settimane dopo di me, tutti penseranno che è patetica e che copierebbe la moglie di suo figlio. Le ho chiesto scusa scusa ma non è proprio un mio problema. Ora tutta la famiglia da parte di mio marito ce l'ha con me e non vuole presentarsi alla cerimonia, mentre il mio futuro marito non è affatto riuscito a far ragionare sua madre. Sono io quella cattiva in tutta questa storia? Cosa ne pensi, Reddit?"

Inutile aggiungere che la maggior parte degli utenti si è schierata dalla parte della futura sposa, facendole capire che forse un matrimonio basato su questi presupposti, non sarà un legame felice e che fa ancora in tempo a ripensarci. Voi che consiglio le avreste dato?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie