Bimba corre ad abbracciare i fratelli maggiori che tornano da scuola: non era abituata a non vederli così a lungo - GuardaCheVideo.it
x
Bimba corre ad abbracciare i fratelli…
Ragazzo scopre che il suo gatto ha fatto amicizia con il topolino a cui dava la caccia da giorni Trova una volpe nel proprio giardino di casa e tra i due è subito amore a prima vista

Bimba corre ad abbracciare i fratelli maggiori che tornano da scuola: non era abituata a non vederli così a lungo

17 Settembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
91.710
Advertisement

A volte, ciò che serve nella vita è semplicemente una buona dose di allegria e di bontà, pronte a risollevarci il morale. Ed è per questo che il breve video in cui una bimba di pochi mesi corre incontro ai suoi tre fratellini appena tornati da scuola è diventato virale in poco tempo. Sembrerebbe un video scontato, se non fosse per la storia che c'è dietro e che ci accomuna tutti dal momento in cui siamo stati sorpresi dal Covid-19. Per molti di noi, l'avvento del Covid-19 ha significato un cambiamento nelle abitudini e nei rapporti sociali, mentre per altri, in particolare per i più piccoli, ha significato "la normalità". La bimba nel video era abituata a vedere i suoi fratellini ogni giorno, in casa, proprio a causa del Covid. Ora, non può fare a meno di gioire come se non li rivedesse da mesi, ogni volta che tornano da scuola.

La piccola Emelia "Emmy" Muddamalle non vedeva l'ora di riabbracciare i suoi tre fratelli maggiori, Liam, di 10 anni, Levi di 8 e Lucas di 6, alla fine della giornata. Il motivo principale è che Emelia, così come altri bambini nati durante la pandemia, hanno sempre vissuto il lockdown e tutte le conseguenze che ne derivano, sia positive che negative. Nel suo caso, era davvero la normalità essere circondata costantemente dai suoi tre fratelli in casa, tanto che il legame che si è creato tra loro è decisamente molto forte. Immaginate quando, improvvisamente, la bimba non li ha più visti in casa per tutto il giorno, a causa della riapertura delle scuole.

Per un bambino, si tratta di un cambiamento non indifferente. Ed ecco che, a questo punto, il video della piccola che corre felice verso i suoi fratelli assume un altro significato e comprendiamo ancora di più tutta la sua gioia.

La mamma di Emelia, Brittany Muddamalle, ha commentato la situazione di sua figlia con queste parole: "Non ha mai visto i suoi fratelli stare fuori casa così a lungo, come se se ne fossero andati. Questa è la prima volta. Si sveglierà dal suo pisolino e probabilmente penserà, 'Dove sono finiti i miei fratelli?' e li cercherà per casa, tutto il giorno".

Anche i fratelli di Emelia sono felicissimi di rivederla, poiché la gioia di ritornare a casa e stare in compagnia di nuovo è assolutamente un sentimento comune. 

Se avete avuto una brutta giornata, le risa di questi bimbi vi scalderanno sicuramente il cuore e miglioreranno la vostra serata!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie