Scopre che il fidanzato la tradisce e decide di abbandonarlo da solo sulla cima di un montagna

di Simone Fabriziani

13 Settembre 2021

Scopre che il fidanzato la tradisce e decide di abbandonarlo da solo sulla cima di un montagna
Advertisement

Non è semplice chiudere una storia d'amore che dura da tempo, oppure nella quale il sentimento è talmente profondo che non ci si aspettava minimamente che potesse finire da un momento all'altro; in realtà gli amori che finiscono bruscamente accadono all'ordine del giorno e non è mia facile andare avanti, almeno per i primi tempi. Cosa fare quando si viene lasciati? All'inizio non è affatto semplice, eppure si può provare a ricostruire la propria vita, tassello dopo tassello, cercando di guardare all'orizzonte del futuro con maggiore fiducia. Oppure, per spirito di rivalsa, si potrebbe provare a vendicarsi del partner che ci ha deluso, oppure tradito, proprio come ha fatto la ragazza protagonista di questa storia assurda!

via Reddit

Advertisement
Unsplash/Not The Actual Photo

Unsplash/Not The Actual Photo

La ragazza anonima, di 20 anni, ha raccontato la sua esperienza con la rottura definitiva con il suo partner di 22 anni quando ha scoperto che la stava tradendo da tempo; ovviamente, lei ha deciso che non l'avrebbe passata liscia, e così ha messo in atto un piano "diabolico" veramente elaborato. Ecco cosa ha raccontato su Reddit"Esco con questo ragazzo di 22 anni da poco più di un anno ed è stato carino anche se abbiamo le nostre differenze. Amo allenarmi mentre lui  è sempre stato un po' pigro e fuori forma, ma non è mai stato un problema. Di recente, però, ho visto il mio ragazzo in un bar con alcuni dei nostri altri amici comuni e fortunatamente, l'ho visto uscire con i ragazzi come aveva detto che sarebbe stato ... ma la sua ex era lì con lui insieme ad alcune altre ragazze. Ha pensato che si fossero appena incontrati, non aveva mai fatto nulla di sospetto prima, ma immagino di essere stata un po' troppo fiduciosa.

Comunque! È tornato a casa molto tardi, verso le 3 del mattino, non avevo sentito niente né dal mio amico né da lui, ma ero rimasta sveglia a tramare la mia vendetta perché una rottura per questo tipo di cose non è abbastanza. Gli ho chiesto di darmi il suo telefono e quando si è rifiutato gli ho detto "allora fai le valigie e vattene"; poi mi ha dato il suo telefono e non sapevo da dove cominciare per accertarmi che si sentiva con la sua ex, ma alla fine ho trovato un'app di messaggistica di cui non avevo mai sentito parlare e quando l'ho aperta, il primo nome che è apparso è stato quello della sua ex fidanzata. Ero arrabbiata perché avevo già pianificato una piccola vendetta."

Advertisement
Pxhere/Not The Actual Photo

Pxhere/Not The Actual Photo

La ragazza ha continuato il suo racconto con queste parole: "Poco dopo si è scusato con me, dicendomi che sarebbe cambiato, lo aveva promesso. Lo stavo aspettando, quindi gli ho detto "dimostralo, vieni a fare un'escursione con me domani, mostrami che puoi cambiare i tuoi modi e fare qualcosa che mi piace per una volta."

Insomma, alla fine abbiamo fatto questa escursione e ci siamo fermati circa ogni trenta minuti per lui, rendendolo un viaggio di 8 ore molto noioso verso la cima. Stava decisamente cercando di essere più gentile e dolce di quanto non sia stato, ma a quel punto era diventato un po' patetico, sapevo già che non mi sarei mai ripresa indietro un imbroglione. Quando siamo arrivati ​​in cima si è seduto immediatamente e ha bevuto il resto della sua acqua nonostante io lo avessi avvertito che ne avrebbe avuto sicuramente bisogno per la discesa. Ho scattato alcune foto, l'ho baciato e poi mi sono girata per iniziare la mia corsa per tornare in macchina. Era esausto e non è riuscito a tenere il mio passo, è stata un'escursione piuttosto lunga, quindi dubito che sarà a casa per un po'. Non so come andranno le cose quando verrà a prendere le sue cose e dove andrà dopo, ma sono davvero felice nonostante tutto."

Molti utenti di Reddit hanno sostenuto la scelta della ragazza di troncare i rapporti con lui, anche se altri non hanno potuto fare a meno di rimanere sbalorditi dalla vendetta che ha ordito ai danni del partner imbroglione. Ha fatto bene, secondo voi?

Advertisement