Sposi inviano una parcella di 240 $ agli invitati che hanno dato forfait all'ultimo minuto: "Ci siamo rimasti male"

di Simone Fabriziani

30 Agosto 2021

Sposi inviano una parcella di 240 $ agli invitati che hanno dato forfait all'ultimo minuto: "Ci siamo rimasti male"
Advertisement

Ne abbiamo sentite di ogni colore e la storia incredibile che stiamo per raccontarvi non è da meno. Sul fatto che il giorno del matrimonio sia uno dei più importanti nella vita dello sposo e della sposa non c'è alcun dubbio, tutto deve essere praticamente perfetto in quella giornata così speciale, dalla cerimonia al ricevimento, fino agli abiti, al cibo, alla musica, agli invitati. E noi proprio di invitati vogliamo parlarvi oggi, furiosi all'arrivo di una curiosa parcella che chiedeva loro di pagare 240 dollari perché...non si erano presentati al matrimonio!

via New York Post

Advertisement
Dedra McGee/Facebook

Dedra McGee/Facebook

Un matrimonio piuttosto particolare ha fatto molto discutere di sé quando gli sposi hanno spedito un conto piuttosto salato a tutti quegli invitati che non si erano presentati al matrimonio nonostante avessero confermato la loro presenza al ricevimento di nozze mesi prima: ben 240 dollari da pagare entro un mese dall'arrivo della parcella!

La fattura arrivata ad alcuni di questi invitati malcapitati, recava scritto: "Questa fattura ti è stata inviata perché hai confermato il posto/i al ricevimento di nozze durante il conteggio finale. Poiché non hai chiamato o non ci hai comunicato adeguatamente in anticipo che non saresti stato presente, questo importo è quello che ci devi per aver pagato in anticipo i tuoi posti. Puoi pagare tramite Zelle o PayPal. Contattaci e facci sapere quale metodo di pagamento funziona per te. Grazie!"

Advertisement

La coppia in questione che ha deciso di inviare questi conti piuttosto salati e soprattutto molto inaspettati è formata da Doug Simmons e Dedra McGee che ha raccontato che ha deciso di agire in questo modo perché si sentiva offesa per le mancate conferme dell'ultimo minuti di alcuni invitati a cui loro tenevano molto"Quattro volte abbiamo chiesto: 'Siete disponibili a venire, potete farcela?' E continuavano a dire 'Sì'. Abbiamo dovuto pagare in anticipo per il viaggio in Giamaica. Nessuno mi ha avvertito o mi ha mandato un messaggio, 'Ehi, non possiamo farcela..." era tutto quello che chiedevo. Se mi dici che non puoi farcela, sarò anche comprensiva - ma non dirmi niente, ma poi lasciare che paghi per te? Anche no! Quattro persone invitate sono diventate otto persone con gli "in più" che mi avevano precedentemente confermato. L'abbiamo presa sul personale!"

Di certo non presentarsi al matrimonio senza preavviso non è affatto un comportamento da adottare, ma allo stesso tempo l'invio della parcella è piuttosto inusuale ed inaspettato: gli invitati che hanno dato forfait all'ultimo minuto, avranno pagato o si saranno rifiutati per principio?

Advertisement