Trisnonna diventa una modella a 99 anni grazie all'aiuto di sua nipote e i suoi cosmetici - GuardaCheVideo.it
x
Trisnonna diventa una modella a 99 anni…
Non può permettersi un abito da principessa per la figlia, papà lo realizza con i sacchetti della plastica Bassotto cammina seguendo il ritmo lento del suo anziano padrone: una dimostrazione di grande fedeltà

Trisnonna diventa una modella a 99 anni grazie all'aiuto di sua nipote e i suoi cosmetici

22 Agosto 2021 • di Marcello Becca
2.298
Advertisement

D’altronde si sa, la moda non ha età. Un mondo estremamente variegato e con mille sfumature diverse. La prima cosa che ci viene in mente pensando alla moda sono le sfilate sulle passerelle con modelle da sogno e i loro abiti raffinati o eccentrici. Eppure, questa storia riuscirà a sorprendervi mostrando un lato della moda a cui non avreste mai pensato. Come si dice, non è mai troppo tardi per raggiungere un obiettivo, così, un’anziana signora di 99 anni è diventata una modella a tutti gli effetti grazie a sua nipote e la sua azienda di cosmetici

Quando la giovane Laney Crowell ha deciso di far visita alla sua trisonna Helene Simon per festeggiare il suo novantanovesimo compleanno ha avuto un’idea a dir poco geniale. La sua azienda da tempo cercava una modella per le sue campagne pubblicitarie, tuttavia, l’equipe delle risorse umane non era mai riuscita a trovare il viso adatto.

Così ecco il lampo di genio: la nonna Helene sarebbe stata la nuova testimonial per l’azienda di cosmetici, anche perché da anni l’anziana signora è una consumatrice diretta dei prodotti della stessa azienda.

Inizialmente però Helene sembrava essere categorica. Non credeva fosse una buona idea proprio per via della sua età avanzata. La risposta della nonna alla proposta della nipote era sempre e soltanto una: “Assolutamente no". Così Laney ha chiesto consiglio ai suoi 14.000 followers sui social media. Dopo soli pochi minuti ecco le risposte: tutti sembravano essere entusiasti.

L’idea di una signora quasi centenaria come testimonial elettrizzava gli utenti di Instagram, impazienti di vedere l’anziana signora all’opera. Il loro entusiasmo è stato infatti sufficiente per influenzare Helene a cambiare la sua risposta in un sonoro: “si!”

Advertisement

Saie è noto per fornire soluzioni cosmetiche a persone di tutte le età, tonalità della pelle e fondotinta. Quando Helene si è finalmente decisa ad unirsi a sua nipote per un servizio fotografico, si è resa conto di quanto fosse divertente essere una la star dello spettacolo!

Nella pubblicità, Helene è stata la donna slogan un particolare tipo di mascara ed effettivamente sembra essere perfetto per lei. Nonostante le sue precedenti preoccupazioni, Helene ha capito di aver fatto un’ottima scelta nel partecipare al lancio dei prodotti per sua nipote, forse la sua ultima occasione per essere una modella.

"Mi piaceva stare sul set", ha detto. “Il fotografo è stato gentile e molto divertente. È stato sicuramente un piacere farmi fare i capelli e il trucco” conclude Helene. Le foto, infatti, parlano da sole! Helene è talmente raggiante che sembra non abbia mai fatto altro nella vita se non la modella!

Congratulazioni a questa trisnonna per il suo coraggio e la sua intraprendenza!  

Tags: CuriosiAnzianiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie