Donna compie ben 107 anni: per festeggiarla le regalano un bouquet con lo stesso numero di rose

di Irene Pastori

01 Novembre 2022

Donna compie ben 107 anni: per festeggiarla le regalano un bouquet con lo stesso numero di rose
Advertisement

Le persone di tutto il mondo celebrano in modo speciale il giorno del loro compleanno: ci sono alcuni che organizzano feste sontuose, mentre altri preferiscono le festicciole intime con i propri cari. Qualsiasi sia la forma di festeggiamento che si preferisce è giusto rendere quel giorno speciale, indimenticabile e divertente.

Per questo una comunità parrocchiale ha deciso di fare una splendida sorpresa alla donna più anziana della città, offrendole un dono che difficilmente potrà dimenticare per il resto della sua vita. Vi sveliamo di cosa si tratta.

 

via Legit

Advertisement
YouTube - WBNS 10TV

YouTube - WBNS 10TV

La signora Elestine Lawson è un'amatissima nonnina proveniente da Westerville, in Ohio, Stati Uniti. L'anziana donna ha festeggiato il suo compleanno ultracentenario, raggiungendo la veneranda età di ben 107 anni. Quel giorno Lawson è rimasta senza parole quando, aprendo la porta di casa, ha trovato una consegna speciale da parte della sua chiesa: ha ricevuto ben 107 rose, una per ciascun anno di vita. 

La tenera scena è stata filmata e nel video si può vedere la nonnina sinceramente commossa che afferma "Sono bellissime" subito dopo aver aperto la porta di casa e aver trovato la sorpresa.

Advertisement
YouTube - WBNS 10TV

YouTube - WBNS 10TV

Elestine ha poi saputo che alcuni membri della sua chiesa hanno deciso di comprarle l'enorme bouquet di rose in un negozio di fiori vicino alla città di Columbia. È stato un gesto appropriato per una signora che attribuisce alla sua fede il merito della sua longevità.

Elestine ha spiegato che il suo amore per il prossimo e la sua fede in Dio l'hanno sempre fatta andare avanti anche nei periodi più difficili della sua lunghissima vita: "Ho trascorso degli anni sereni e alcuni perfino felici. Prego ogni giorno il Signore, lo ringrazio e ho deciso di servirlo finché il mio cuore continuerà a battere per Lui", ha commentato Elestine quando le è stato chiesto quale fosse il segreto di una vita così lunga.

Chi, del resto, non vorrebbe raggiungere quell'età e ricevere un tale e meraviglioso dono di compleanno?

Advertisement