Spende quasi 3000 $ a settimana in vestiti nuovi perché non vuole indossarli due volte

di Simone Fabriziani

17 Agosto 2021

Spende quasi 3000 $ a settimana in vestiti nuovi perché non vuole indossarli due volte
Advertisement

Cosa fareste se aveste a disposizione così tanti soldi da potervi permettere di spenderli in abbigliamento di lusso senza mai dover indossare questi capi una seconda volta? C'è chi vive una vita da nababbi e può seguire un tenore di vita del genere, e chi invece non riesce nemmeno ad arrivare a fine mese; purtroppo, questo è come va il mondo di oggi, sempre più diviso tra chi è ricco e diventa sempre più ricco, e chi è povero e diventa sempre più povero. Una ragazza australiana diventata influencer popolare sul web ha fatto molto parlare di sé dopo una sua dichiarazione...

via The Sun UK

Advertisement
Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

Si chiama Mikaela Testa, è una star del web e dopo aver pubblicato un video sul suo seguitissimo profilo TikTok, la ragazza ha ricevuto una montagna di critiche e visibilità dopo aver affermato che spende circa 3000 dollari a settimana in capi nuovi d'abbigliamento; la ragione? Semplicemente non vuole indossarli una seconda volta perché la annoia.

Tutto questo però è possibile solamente perché la ragazza australiana ha le spalle coperte da una buona famiglia che le permette di poter spendere i suoi soldi in questo modo; certo, la popolarità da influencer del web la aiuta a poter avvicinarsi a certi marchi di lusso e ad alcuni capi d'abbigliamento, eppure la sua controversa dichiarazione ha scaldato gli animi di molti utenti del web...

Advertisement
Mikaela Testa/TikTok

Mikaela Testa/TikTok

Mikaela Testa non ha fatto mistero di riuscire a spendere a settimana circa 2.600 dollari in capi nuovi d'abbigliamento semplicemente perché lei può e perché non ha voglia di indossarli una seconda volta; la domanda degli utenti è ovviamente spontanea: e allora cosa ci farà mai di tutti quei vestiti di lusso che compra a settimana?

Molti si sono scagliati contro la ragazza australiana affermando che essere ricchi non esime dal mettere in atto, quando si può, comportamenti ed atteggiamenti responsabili e che siano da modello per chi la segue su Internet, altri invece le hanno esplicitamente chiesto di poter donare almeno in beneficenza o a chi ne avesse più bisogno questi capi d'abbigliamento che Mikaela, a detta sua, non vuole proprio indossare una seconda volta.

Mikaela Testa/TikTok

Mikaela Testa/TikTok

Uno spreco bello e buono oppure una scelta di pubblicità e visibilità? Al momento questa intraprendente ragazza australiana diventata una star del web non ha dato una risposta né una soluzione all'accumulo di vestiti costosi che compera almeno una volta a settimana spendendo l'occhio della testa.

Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni controverse di questa ragazza facoltosa?

Advertisement